Swisse integratore: prezzo, ingredienti, recensioni, benefici

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

I capelli sono una parte viva del corpo e come tale devono essere curati e nutriti alla radice per poter continuare a crescere forti e sani. Si tratta di un tessuto in continua rigenerazione che ha un ciclo vitale ben preciso, ogni capello normalmente ha una vita di 3 anni durante la quale attraversa diverse fasi e poi cade lasciando il posto a un altro di nuova generazione. A volte, però, questo ritmo naturale viene interrotto prima del tempo con la perdita precoce dei capelli o la totale mancanza di ricrescita.

Le cause della caduta dei capelli possono essere molte e di varia natura sia patologica che funzionale. Nei cambi di stagione si assiste spesso alla caduta di molti capelli che restano sul cuscino o nella spazzola ma anche tra le mani. Si tratta di un evento naturale in quando il corpo affronta cambiamenti climatici e abitudini di vita che portano stress e spesso carenze di sostanze nutrienti fondamentali. In autunno, in particolar modo, si interrompono le vacanze e si torna alla vita frenetica di ogni giorno dividendosi tra lavoro e famiglia con tempi sempre insufficienti e scarso riposo.

Inoltre si sta di meno all’aria aperta e al sole, più spesso la giornata si svolge in casa o in ufficio, tra il traffico cittadino, la spesa e gli impegni lo stress si accumula e il corpo né risente in ogni sua parte. Capelli che cadono e unghie che si sfaldano sono uno dei segnali di debolezza del corpo che sta mandando messaggi chiari. Per questo motivo è nato Swisse integratore specifico per capelli e unghie che fornisce benessere a tutto l’organismo apportando importanti nutrienti in forma facilmente assorbibile e subito utilizzabile dal corpo.

In questo articolo vediamo di cosa si tratta, come funziona, quali sono i benefici e le controindicazioni, analizziamo gli ingredienti e le loro funzioni per scoprire tutti i vantaggi che Swisse integratore può dare alla capigliatura.

Cos’è Swisse integratore per capelli?

Si tratta di un integratore alimentare che contiene molti nutrienti e biotina, fondamentali per la costituzione dei capelli e la ricrescita. Una formulazione che supporta e garantisce la salute e la bellezza non solo dei capelli ma anche di pelle e unghie in quanto va a nutrire le cellule dall’interno. un suppporto fondamentale per tutti coloro che desiderano avere una capigliatura sana e folta che non presenti diradamenti o chiazze glabre come nel caso dell’alopecia aerata o seborroica. Inoltre questo integratore alimentare riesce a migliorare e rinforzare anche le unghie, la pelle, la barba e dona un benessere generale ringiovanendo le cellule e contrastando i radicali liberi.

Chi produce l’integratore alimentare Swisse?

L’azienda che ha studiato e creato questa ricca formulazione di ingredienti naturali che integrano la normale alimentazione fornendo le sostanze nutrienti che interessano soprattutto i capelli, la pelle e le unghie, è Australiana Swisse che opera fin dal 1991. Il fondatore Kevin Ring, in realtà, iniziò la sua attività nel settore creando la prima linea di integratori alimentari costituiti da componenti esclusivamente a base di erbe con aggiunta di vitamine.

Oggi, l’azienda è una delle più grandi e rinomate produttrici di integratori che risulta al primo posto in Australia ma che anche sul territorio italiano è molto apprezzata e sempre più conosciuta. La sua popolarità è dovuta alla serietà con cui crea prodotti di alta qualità seguendo severi controlli con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un prodotto sicuro ed efficace.

Il tutto operando nel totale rispetto dell’ambiente in quanto riduce e compensa le emissioni di carbonio rendendo l’azienda ecosostenibile, impegno riconosciuto e premiato dal governo australiano. Ora che sappiamo chi produce l’integratore Swisse e quale etica segue, cosa importante per capire la serietà e il livello di ciò che vende, andiamo a conoscere meglio il prodotto e le sue proprietà.

Quali sono gli ingredienti di Swisse integratore capelli?

Il prodotto rigenerante e rinforzante per i capelli e le unghie, è un composto da ingredienti controllati e selezionati con cura partendo dalle migliori materie prime. Si tratta principalmente di estratti vegetali, minerali e vitamine utili a rafforzare e donare una nuova luminosità ai capelli. Vediamo nel dettaglio ogni principio attivo, la loro funzione e i benefici che se ne traggono.

Biotina

La vitamina B7 detta anche vitamina H o più comunemente Biotina, è un elemento fondamentale per la bellezza e la salute della pelle, delle unghie e dei capelli. Si tratta di una vitamina che svolge diverse funzioni nell’organismo tra cui il miglioramento dello spessore dei capelli che si spezzano facilmente rendendoli più forti e resistenti lo stesso effetto lo svolge sulle unghie evitando che queste si sfaldino.

La biotina è presente negli alimenti e in particolar modo si può trovare nelle uova, latticini, frutta secca, lattuga, carote, riso, grano ed altri cibi comunemente utilizzati nella dieta quotidiana. Nonostante ciò può accadere che la biotina assunta attraverso l’alimentazione non sia sufficiente per l’organismo o che non risulti facilmente assorbibile per diverse motivazioni. Per questo il supporto di un integratore studiato ad hoc per fornire la giusta quantità di vitamina H è indispensabile.

Vitamina C

Stiamo parlando della vitamina che svolge un’importantissima funzione antiossidante essenziale per contrastare l’effetto deleterio dei radicali liberi che invecchiano le cellule riducendone l’attività rigenerativa a causa dello stress ossidativo. Questa reazione chimica riguarda una serie di processi che portano a gravi danni a carico delle cellule che compongono i tessuti, i capelli e le unghie. Assumere quotidianamente e nel giusto dosaggio, significa bloccare i radicali liberi e stimolare la produzione di collagene elemento che permette ai capelli di essere forti, elastici, luminosi e resistenti.

Il collagene coopera con le fibre dette glicosamminoglicani, ovvero le sostanze che includono l’acido ialuronico, per costruire le fondamenta e l’impalcatura che devono sostenere i capelli. Quindi la struttura dello stelo diventa più spessa ed elastica evitando di spezzarsi o di formare le doppie punte fino ad arrivare alla caduta definitiva che porta alla calvizie. Anche questa sostanza non è sempre presente in modo sufficiente nel nostro corpo in quanto la produzione diminuisce con gli anni fino ad essere davvero molto limitata e non abbastanza per garantire forza e salute a pelle, unghie e capelli che risultano fragili e spenti. L’assunzione di integratori di alto livello qualitativo come Swisse, consente di integrare il livello di vitamina C nel corpo raggiungendo il giusto quantitativo e mantenendolo costante nel tempo per prevenire i danni causati dall’azione dei radicali liberi.

Zinco

Lo zinco è un minerale che non può mancare nella lista di ingredienti di un integratore per capelli, si tratta infatti di un nutriente fondamentale in quanto viene coinvolto in diverse funzioni del corpo e in particolar modo nella costruzione dei capelli. Fra i benefici che vengono svolti da questo elemento vi è la capacità di contrastare l’attività negativa dei radicali liberi insieme alla vitamina C, inoltre partecipa alla generazione di collagene.

Silicio

Il silicio è una sostanza nutriente che permette di mantenere le condizioni ideali dei capelli e dei tessuti in generale. Se vi è carenza di silicio si possono avere disturbi alla pelle, alle unghie e anche ai capelli che perdono elasticità, resistenza e quindi tendono a rovinarsi con più facilità. Inoltre questo minerale stimola le difese immunitarie contribuendo a ridurre lo stato infiammatorio eventualmente presente nell’organismo.

Ferro

Come succede per lo zinco e il silicio, anche il ferro è una sostanza indispensabile per la cura e il mantenimento della salute e la bellezza dei capelli e dei tessuti oltre che per tutto l’organismo in generale. La sua carenza porta ad una fragilità strutturale delle unghie che si sfaldano, dei capelli che si spezzano e cadono ed altri disturbi di varia gravità a seconda del livello di carenza di questo minerale. Swisse integratore alimentare contiene il corretto quantitativo di ferro rispettando gli standard stabiliti dal Ministero della Salute e la quantità di ferro che ognuno deve assumere giornalmente. Si tratta di una sostanza adibita al trasporto dell’ossigeno nel sangue questo fa comprendere quale sia la sua grande importanza.

Estratto di cardo mariano

Il cardo mariano di cui si utilizza l’estratto secco della pianta che appartiene alla famiglia del carciofo, le Asteracee. Il principio attivo che ne deriva risulta estremamente utile alla pelle, alle unghie e soprattutto ai capelli a cui apporta notevoli sostanze nutrienti direttamente nel bulbo pilifero. Contiene inoltre la silibinina e la silimarina che sono potenti antiossidanti e mantengono le cellule giovani e attive in modo che riescano a continuare la produzione di capelli. L’estratto del cardo secco svolge anche un’azione disinfiammante che è utile quando si sta troppo al sole irritando il cuoio capelluto, infatti protegge la cute dal fotoinvecchiamento ovvero dovuto all’esposizione ai raggi solari. Lo stesso effetto si ha anche verso l’esposizione alle lampade solari artificiali quindi dei raggi UV che vengono utilizzate per avere sempre un’abbronzatura perfetta anche d’inverno.

Cosa contiene la confezione di Swisse integratore capelli?

Swisse capelli, pelle e unghie è un trattamento di bellezza e benessere completo che viene venduto in una confezione semplice senza particolari dettagli ma pratica per l’utilizzo quotidiano. La confezione è costituita da una scatola di cartone rigido che riporta le scritte in nero e presenta dettagli in grigio e rosso, un abbinamento perfetto che rende chiare le indicazioni riportate sia sulla scatola che sul flacone in plastica che contiene le capsule.

Tutto ciò che si deve sapere è scritto su entrambe le confezioni, troviamo quindi i principi attivi ben evidenziati i principi attivi, gli ingredienti, le modalità di utilizzo e le informazioni sull’azienda produttrice Swisse. Si nota quindi la volontà di fare subito chiarezza senza nascondere niente al consumatore che ha subito l’idea di cosa si tratti. Un dettaglio non indifferente in quanto da sicurezza e trasmette fiducia oltre a una corretta e trasparente comunicazione tra azienda e consumatore.

La scatola di cartone esterna contiene un flacone interno in plastica in cui si trovano l’integratore dosato in 60 compresse che bastano per completare ben 60 giorni di trattamento in quanto è sufficiente assumerne una al giorno. Le compresse hanno un colore grigio chiaro e sono di forma ovale oltre a riportare il marchio aziendale un ulteriore garanzia che si tratta del prodotto originale e non di un’imitazione.

Il flacone è realizzato in materiale resistente che mantiene il contenuto al riparo dalla luce evitando che possa alterarne le proprietà. Il tappo è avvitato quindi richiudibile sempre per assicurare l’ottima conservazione dell’integratore per capelli. sulla parte esterna vi è l’etichetta che riporta tutte le informazioni necessarie come i principi attivi, gli ingredienti, la posologia, le avvertenze e tutto ciò che il consumatore deve sapere prima di assumere qualsiasi tipo di prodotto. Ovviamente è presente anche la data di scadenza ben leggibile e visibile, oltre la quale non si deve assumere l’integratore.

Come si utilizza Swisse capelli, pelle e unghie?

L’assunzione di questo integratore è molto semplice in quanto basta assumere una compressa al giorno semplicemente ingerendola con un bicchiere d’acqua, non essendo di misura eccessivamente grande si riesce a deglutire intera con facilità. Il momento migliore per prendere la compressa è subito dopo il pasto principale oppure durante lo stesso, quindi a stomaco pieno. Coloro che non riescono a deglutire compresse anche di piccola misura possono frantumarle e inserirle nel cibo per mimetizzare il sapore che non sarà proprio dei migliori.

La posologia è ben segnalata sulla confezione, se Swisse integratore viene prescritto dal medico si deve seguire ciò che lui dice anche se assegna una diversa quantità di compresse e modalità di utilizzo. In caso contrario eseguire il trattamento seguendo le indicazioni generali descritte sopra, ovvero una compressa al giorno dopo i pasti.

Swisse integratore è pratico nell’uso e che che gusto ha?

La praticità di questo integratore per la bellezza e il benessere dei capelli e delle unghie è sicuramente indubbia. Stiamo parlando di uno dei migliori prodotti di integrazione alimentare sul mercato in questo settore. Inoltre la facilità di assunzione delle compresse che viene concentrata in un unico momento quindi senza doversi ricordare a ogni pasto, rappresenta una grande comodità. Un po’ d’acqua per ingerire l’integratore si trova sempre sia a casa che sul lavoro oppure in viaggio. Il flacone ha una misura che non ingombra e può essere portato con sé ovunque per non interrompere mai il trattamento che consente di avere una capigliatura folta e sana.

Parlando del gusto di Swisse integratore è praticamente nullo in quanto la deglutizione delle compresse intere non permettono di sentire alcun sapore. Nel caso in cui queste vengano sbriciolate invece non si avrà un ottimo gusto in quanto non era previsto questo utilizzo, mischiare la compressa con altro cibo è un modo per assumere l’integratore senza sentire il sapore. In effetti la forma in compresse è molto comoda e pratica in quanto si assume in modo rapido e semplice.

Quanto costa Swisse e dove si può acquistare?

Swisse capelli che rende belli anche la pelle e le unghie, si trova facilmente online ma anche nelle parafarmacie e farmacie. Se si compra Swisse online si riceve molto velocemente a casa e di solito il prezzo è più vantaggioso online.

Il prezzo varia a seconda delle offerte attive nei diversi periodi, generalmente va dai 15 ai 20 euro a confezione. 

10 Migliori integratori Swisse:

OffertaBestseller No. 1
Swisse Integratore Capelli Pelle Unghie, Integratore Alimentare con Biotina, Zinco, Vitamina C, Ferro, Silicio ed estratto di Cardo mariano, 60 Compresse
  • SWISSE CAPELLI PELLE UNGHIE: un integratore alimentare che agisce dall'interno per contribuire al mantenimento della salute dei capelli, della pelle e delle unghie
  • CAPELLI, PELLE E UNGHIE SANI: La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani. Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani.
  • FORMAZIONE DEL COLLAGENE: la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle
Bestseller No. 2
Swisse Capelli Forti Donna, Integratore Alimentare che Combina Vitamine, Minerali ed Estratti di Erbe Naturali, Utili per Mantenere la Forza del Capello, 30 Compresse da 1460 mg
  • SWISSE CAPELLI FORTI DONNA: Un integratore alimentare con una formula multi-nutriente specificatamente formulato per integrare la tua nutrizione.
  • MANTENERE LA FORZA DEL CAPELLO: L'integrazione di Cheratina, principale proteina naturalmente contenuta nella struttura dei capelli, è utile nei casi in cui si vuole mantenere la forza del capello
  • MANTENIMENTO DI CAPELLI SANI: Con Biotina, Zinco e Selenio, che contribuiscono al mantenimiento di capelli sani
Bestseller No. 4
Swisse Uomo Multivitaminico, Integratore Alimentare Multi-nutriente per Integrare l'Alimentazione degli Uomini, 30 Compresse
  • SWISSE UOMO MULTIVITAMINICO: Un integratore alimentare progettato per integrare la nutrizione degli uomini con vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti
  • METABOLISMO ENERGETICO / SISTEMA IMMUNITARIO: Le vitamine B e C, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico. Lo zinco e le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
  • FUNZIONE MUSCOLARE / COGNITIVA / CARDIACA: Il magnesio e il calcio contribuiscono alla normale funzione muscolare, il ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva e la vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.
Bestseller No. 5
Swisse Multivitaminico Donna 50+, Integratore Alimentare Multi-nutriente per Integrare l'Alimentazione delle Donne over 50, 30 Compresse
  • FUNZIONE IMMUNITARIA: Le vitamine D, C e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
  • ATTIVITA ORMONALE E COLLAGENE: La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
  • FUNZIONE COGNITIVA: lo zinco, lo iodio, il ferro contribuiscono alla normale funzione cognitiva. L'acido pantotenico contribuisce a prestazioni mentali normali
Bestseller No. 6
Swisse Ultiboost Detox Funzione Epatica, Integratore Alimentare , 60 Compresse
  • SWISSE DETOX FUNZIONE EPATICA: un integratore alimentare con colina ed estratti di carciofo, cardo mariano e curcuma
  • FUNZIONE EPATICA: questa capsula contiene colina che contribuisce alla normale funzione epatica.
  • RUOLO DEL FEGATO: il fegato svolge un ruolo principale nella disintossicazione, cioè nell'eliminazione dall'organismo delle tossine derivanti da fattori ambientali e da processi cellulari interni
OffertaBestseller No. 7
Swisse Magnesio e Potassio Forte, Integrazione di Sali minerali, 24 Bustine
  • SWISSE MAGNESIO E POTASSIO FORTE: un integratore alimentare specificatamente formulato per reintegrare i due minerali in caso di intensa sudorazione o di sforzi fisici particolarmente impegnativi.
  • METABOLISMO ENERGETICO E RIDUZIONE DELL'AFFATICAMENTO: Il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e all'equilibrio idro-salino
  • SUPPORTO DELLA FUNZIONE PSICOLOGICA: Swisse Magnesio e Potassio Forte contiene magnesio e vitamina C che contribuiscono alla normale funzione psicologica, così come acido pantotenico che contribuisce a prestazioni mentali normali.
Bestseller No. 8
Swisse Bellezza della Pelle, Integratore Alimentare con Acido Ialuronico e Collagene, 30 compresse
  • SWISSE BELLEZZA DELLA PELLE: Un integratore alimentare progettato per agire dall'interno dell'organismo e supportare la salute della pelle. Contiene peptidi di collagene, rame, acido ialuronico e vitamine.
  • ELASTICITA DELLA PELLE / RIDUZIONE DELL’ASPETTO DELLE RUGHE: I peptidi del collagene aiutano a supportare l'elasticità della pelle e aiutano a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe
  • FORMAZIONE DEL COLLAGENE: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene che svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la funzione della pelle in salute.
Bestseller No. 9
Swisse Articolazioni, Integratore Alimentare Multi-nutriente per la Salute delle Articolazioni, 50 Compresse
  • Swisse Articolazioni: un integratore alimentare multi-nutriente contenente glucosamina, condroitina, manganese, vitamina C, rame e boswellia.
  • FUNZIONE DELLE CARTILAGINI: la vitamina C contribuisce alla formazione di collagene per la normale funzione delle cartilagini
  • OSSA: il manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali.
Bestseller No. 10
Swisse Capelli Pelle Unghie, Integratore Alimentare con Biotina, selenio, silicio ed estratto di arancia rossa. 300 ml
  • SWISSE CAPELLI PELLE UNGHIE LIQUIDO: un integratore alimentare che agisce dall'interno per prendersi cura di capelli pelle ed unghie
  • CAPELLI PELLE E UNGHIE SANI: La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani. Il selenio contribuisce al mantenimento di unghie sane
  • PRODOTTO IN ITALIA: Swisse Capelli Pelle Unghie formula liquida è prodotto in Italia con elevati standard qualitativi e con estratto di arance rosse di Sicilia Red Orange Complex. RED ORANGE COMPLEX H è un marchio registrato da BIONAP SRL

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Swisse intevratore?

Facendo un riassunto di tutto quello che abbiamo detto fino ad adesso in questo articolo completo su Swisse Capelli, osserviamo quali sono i pro e i contro del prodotto più acquistato dell’anno.

Vantaggi di Swisse

– Alta concentrazione di biotina fondamentale per la formazione di nuovi capelli che vanno a sostituire quelli mancanti rendendo la capigliatura folta e voluminosa.

– Grande quantità di vitamina C, ovvero l’antiossidante per eccellenza che consente di mantenere giovani e attive le cellule e quindi anche i bulbi piliferi che sono, così, in grado di generare capelli più spessi e forti.

– Alto contenuto di minerali come lo zinco, il ferro e il selenio che sono indispensabili per la formazione della struttura pilifera e dei tessuti in quanto garantiscono la corretta quantità di nutrimento e ossigeno ai follicoli piliferi.

– Presenza di cardo mariano che protegge pelle, unghie e capelli dai danni procurati dai raggi UV naturali e artificiali, contrastando inoltre i radicali liberi e la loro azione negativa che rallenta le funzionalità delle cellule.

– Praticità nell’assunzione in quanto basta ingerire una sola compressa al giorno con un bicchiere d’acqua per 60 giorni consecutivi per vedere gli effetti strepitosi di questo straordinario integratore.

– Flacone protettivo che contiene ben 60 compresse chiuse ermeticamente nel barattolo in modo che non perdano le loro proprietà curative e nutrienti.

– Prezzo adatto a tutte le tasche in quanto non ha un costo eccessivo, nonostante l’alta qualità delle materie prime, e quindi tutti possono acquistarlo senza dover rinunciare alla bellezza di una chioma sana e luminosa.

Svantaggi o aspetti che si possono migliorare di Swisse integratore

– L’aspetto estetico della confezione potrebbe essere più carina ed elegante in modo da poter fare un regalo o comunque di avere un prodotto più accattivante e bello da portare con sé.

– Le compresse di colore grigio sono sgradevoli da vedere danno tristezza, un colore diverso faciliterebbe l’assunzione anche se ovviamente non ha alcuna influenza sul prodotto.

– La dimensione della compressa non è eccessiva ma ad alcuni potrebbe dare fastidio durante la deglutizione.

– Nella formulazione non è presente l’acido ialuronico, il collagene e gli aminoacidi solforati che sono fondamentali per il benessere dei tessuti connettivi e dei capelli.

Bisogna dire in conclusione a questa analisi dei pro e contro che Swisse capelli, unghie e pelle è un integratore molto valido e che presenta un rapporto qualità/prezzo ottimale e rappresenta quindi una scelta di acquisto da non sottovalutare.

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni di Swisse?

Swisse ha creato un integratore totalmente naturale e privo di sostanze chimiche dannose per l’organismo questo ha permesso di ottenere un prodotto privo di controindicazioni. Fino ad oggi non sono mai state segnalati effetti collaterali dannosi per la salute dovuti all’assunzione di questo prodotto di alto livello qualitativo.

Le precauzioni da seguire, quindi, sono quelle generali come evitare l’uso dell’integratore alimentare durante la gravidanza e l’allattamento, non utilizzare al di sotto dei 18 anni, non lasciare il prodotto alla portata dei bambini. Inoltre chi sa di essere allergico anche a una sola delle sostanze contenute nel prodotto, non deve assolutamente assumerlo in nessun modo.

Se vi sono dei dubbi in merito a intolleranze o allergie, rivolgersi al proprio medico curante che risponderà a ogni domanda. Inoltre se si sta seguendo una terapia farmacologica o è in corso una patologia particolare non si devono prendere prodotti nemmeno se naturali senza prima aver consultato il proprio medico o specialista.

Ricordiamo inoltre che Swisse integratore Capelli, Unghie e Pelle non rappresenta un sostitutivo del pasto ma semplicemente un’integrazione alla normale alimentazione. Per tale motivo non si devono saltare i pasti in quanto verrebbero a mancare altri nutrienti utili all’organismo ma si deve solo assumere una compressa di Swisse capelli durante o dopo il pasto principale.

Opinioni dei consumatori di Swisse integratore capelli

Osservando tutte le recensioni presenti sul web che riguardano l’integratore per capelli Swisse si nota una grande soddisfazione generale. La maggior parte dei clienti dell’azienda australiana, infatti, dichiarano che l’uso dell’integratore funziona davvero ed è molto semplice da assumere. Ma leggiamo le loro parole per comprendere meglio le opinioni direttamente da chi ha utilizzato il prodotto.

Michele, 25 anni, Modena. Sono davvero grato a Swisse per la produzione di un integratore così completo ed efficace. Da tempo avevo problemi di pelle e i capelli risultavano radi e fragili sempre piatti nonostante la mia età e i prodotti e i trattamenti del parrucchiere. Così ho deciso di fare qualcosa, principalmente ho comprato il prodotto per i capelli ma i benefici che ho ottenuto comprendono anche la pelle. Il mio viso è molto migliorato tantissimo anche se ancora la pelle non è perfetta e i capelli finalmente hanno preso un po’ volume. Continuerò il trattamento per vedere altri miglioramenti per ora sono già felice così.

Alessandro, 57 anni, Brescia. L’integratore Swisse funziona davvero e posso proprio dirlo io che ho sempre avuto problemi di capelli fin da giovane e ora, con l’avanza re dell’età, erano ancora più evidenti con diradamenti e zone glabre terribili da vedere. Ho scelto Swisse perché conosco già i prodotti dell’azienda e sono tutti validi, si tratta di professionisti competenti e seri. Quindi, in breve, vi dico che l’uso di questo integratore per capelli ha dato una svolta significativa alla mia chioma. Dopo 40 giorni di trattamento la perdita dei capelli è quasi inesistente e la capigliatura è più folta e luminosa. Peccato non avere iniziato prima.

Daniela, 59 anni, Latina. Non sono una di tante parole però Swisse integratore merita di avere un po’ del mio tempo in quanto ha risolto per me un grande e grave problema, ovvero quello dei miei capelli. Dopo un periodo di forte stress emotivo per motivi di famiglia che non vi sto a raccontare, ho subito un forte dimagrimento e debilitazione fisica. Questa condizione mi ha fatto perdere tanti capelli e anche a chiazze costringendomi a rasarli e apparendo costantemente come una malata. Nonostante mi sia ripresa bene in salute e abbia riportato il corpo in condizioni ottimali, i capelli non sono ricresciuti quindi, su consiglio del medico ho acquistato Swisse integratore capelli senza farmi troppe illusioni. Ebbene devo assolutamente ricredermi e lo consiglio a tutti vivamente anche a chi ha ancora i capelli in quanto li rende forti e più grossi, quindi resistenti a tutto. Ora finalmente posso farli ricrescere come piacciono a me.

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più