Spazzole laser come funzionano per anticaduta capelli

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

La caduta dei capelli è un problema sempre più frequente, ma grazie all’innovazione tecnologica, al giorno d’oggi ci sono alcune soluzioni che possono rivelarsi molto utili per contrastare questo problema che affligge non solo gli uomini, ma ultimamente a questa parte anche le donne.

Hai mai sentito parlare della laser terapia. Ebbene, secondo degli studi scientifici l’utilizzo terapeutico del laser aiuta a contrastare la perdita di capelli. A partire dagli anni’60 ai giorni nostri, sono stati condotti numerosi studi e ricerche su cavie da laboratorio che hanno appurato come la laser terapia possa apportare benefici non indifferenti a chi soffre di calvizie.

Molti sono i prodotti che si possono utilizzare per poter eludere il problema suddetto, uno di questi è la spazzola laser.

Spazzole laser: cosa sono?

Si tratta di un prodotto innovativo che aiuta a bloccare la perdita di capelli e a facilitarne la ricrescita da utilizzare con prodotti in capsule anticaduta come per esempio Profolan . Le micro vibrazioni contenute nella spazzola coadiuvano a stimolare la circolazione sanguigna sul cuoio capelluto favorendo una sorta di benessere.

Come funziona la tecnologia laser per spazzole capelli?

La spazzola emana una luce forte che consente di stimolare i bulbi piliferi e riattivare d’altro canto i follicoli. Un utilizzo regolare garantirà una crescita continua della chioma, infoltendola con il tempo. Il suo impiego è molto semplice e non ha effetti collaterali: ti basta appoggiarla sulla capigliatura e ogni 10 secondi spostarla in tutte le altre parti in cui ancora non è stata applicata.

Molti non credono alla sua reale efficacia, in realtà è stato dimostrato che il fascio di luce emesso dalla spazzola è pari a 15 volte l’intensità dei raggi solari, il che significa che grazie all’utilizzo costante e regolare di questo prodotto sarà possibile ottenere molteplici benefici:

  • Contrasta l’alopecia androgenetica;
  • I capelli non cadranno più ma ricresceranno molto più forti;
  • Migliora l’aspetto dei capelli.

Per poter godere degli effetti sopra illustrati ti basteranno 15 minuti al giorno per combattere la calvizie in modo rapido e per nulla doloroso. C’è un’altra piccola considerazione che è doveroso menzionare: quando appoggerai la spazzola laser sul cuoio capelluto non avvertirai alcun calore poichè è stato pensato di integrare un laser a freddo e non a caldo.

Si tratta di un prodotto molto semplice e veloce da utilizzare, non apporta effetti collaterali e tutti possono tranquillamente usarlo con la massima sicurezza.

Spazzole laser quanto costano?

Non possiamo fornire un prezzo universale, perchè alla base ci sono molteplici fattori da considerare, ma giusto per farti un’idea, il prezzo mediamente potrebbe oscillare tra i 200,00€ e i 400,00€ su Amazon.

Migliori Spazzole Laser presenti su Amazon:

Foliactive Laser: Pettine laser per combattere la caduta dei capelli
  • Foliactive laser è un pettine laser creato per contribuire a rafforzare i capelli e contrastare la perdita di capelli, senza dover ricorrere a tecniche più aggressive. Le sue proprietà stimolanti e rigeneranti sono applicate ai follicoli piliferi per stimolare la crescita dei capelli.
  • Promuove la stimolazione di cellule e dei tessuti del cuoio capelluto attraverso l'emissione di luce e la vibrazione che penetra attraverso la pelle aumentando il flusso sanguigno, provocando così una vasodilatazione che permette ai nutrienti di raggiungere follicoli piliferi più facilmente.
  • Il pettine laser anticaduta Foliactive utilizza due metodi per aumentare il flusso sanguigno: laser con frequenza elettromagnetica per alimentare i follicoli piliferi, e vibrazioni per permettere che i nutrienti, tramite il follicolo, arrivino al flusso sanguigno in modo più efficace.
DXXCV Pettine per accrescimento dei Capelli, Anti-Alopecia a infrarossi a LED Apparecchio per Capelli Ricrescita elettrica Capelli Massaggiatore Spazzola Anti Perdita di Capelli
  • Lunghezza d'onda di 650NM LED, 14 teste di digitopressione umane uniche, 8 luci di energia, 3 laser, migliorare la pressione della testa e alleviare l'affaticamento della testa ..
  • Il laser favorisce la crescita dei capelli e raggiunge rapidamente la radice del follicolo pilifero. Aumenta rapidamente l'attività delle cellule del cuoio capelluto, penetra in profondità nei pori, stimola l'attività dei follicoli piliferi, favorisce la circolazione sanguigna e rende il cuoio capelluto un terreno fertile per la crescita dei capelli.
  • Anti-off dei capelli solidi Micro-corrente, donando ai capelli più vitalità. La micro-corrente stimola il cuoio capelluto attraverso gli ioni, drenando i pori ostruiti e attiva i follicoli piliferi nello stato di ibernazione per essere attivi. Questo integra la nutrizione dei capelli / consolida le radici dei capelli ..

Vedi anche: Migliori Caschi per ricrescita capelli.

Spazzola laser, i risultati sono realmente efficaci e duraturi?

I risultati variano da soggetto a soggetto a seconda della gravità dell’alopecia e dal tipo di capello. Navigando sul web abbiamo notato che, chi ha già testato il prodotto si è rivelato più che soddisfatto e a quanto pare i risultati sono più che duraturi nel tempo. Naturalmente questo diventa valido se l’impiego è regolare e costante.

Tuttavia i benefici possono essere di gran lunga amplificati se oltre all’impiego della spazzola laser prendi in considerazione l’assunzione di integratori alimentari a base di vitamine del gruppo B e zinco, tutti elementi utili per poter rafforzare il capello.

Spazzole laser: chi può utilizzarle?

Tutti possono utilizzare questo prodotto, sia maschi che femmine. Si tratta di una procedura non invasiva, indolore e non causa alcuna tipologia di disagio. La spazzola laser può essere acquistata da tutti per scopi terapeutici.

L’unica controindicazione che esiste è che bisogna rispettare i tempi di esposizione (solitamente 15 minuti al giorno, non di più).

E allora, se ne hai provate tante ma non ti hanno portato i risultati sperati, perchè non provare la spazzola laser, che a detta di molti si rivela molto efficace per contrastare la caduta di capelli.

Puoi orientarti su una spazzola laser per spendere un po’ di meno ma per la nostra esperienza ti consigliamo sicuramente di acquistare un casco laser, Guarda la Recensione del Casco Igrow.

Scopri anche tutti i nostri “migliori integratori anticaduta capelli

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più