Phyto Phytophanere integratore: ingredienti, benefici, recensioni

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

Capelli fragili, che si spezzano e cadono in maniera anormale e in quantità eccessiva sono il sintomo di una mancanza o carenza di elementi nutrienti importanti oltre che della cheratina che con l’età diminuisce portando alcuni problemi. Questo può accadere anche a persone in giovane o media età per diverse motivazioni tra cui lo stress, l’alimentazione scorretta, patologie o altre cause di vario genere.

La soluzione, talvolta, risiede in estratti vegetali che possono migliorare ampiamente la soluzione. Ma quali sono, come trovarli e come utilizzarli? La risposta è Phyto phytophanere, scopriamo cos’è e come agisce oltre a leggere le recensioni degli utenti che hanno già provato questo prodotto.

Che cos’è Phytophanere per la crescita dei capelli

Phyto phytophanere integratore alimentare è stato studiato e creato per dare nutrimento e proteggere i capelli e le unghie migliorandone l’aspetto e la resistenza. Un prodotto naturale che stimola la sintetizzazione della cheratina, ovvero di quella sostanza di cui sono fortemente composti i tessuti.

L’integratore alimentare è specifico soprattutto per evitare i problemi riguardanti la fragilità che porta ad avere capelli spezzati e con una caduta eccessiva che va oltre al naturale ricambio. Quindi Phyto Phytophanere è un prodotto perfetto per tutti coloro che desiderano rallentare la perdita di capelli ma anche di prevenirla contrastando la calvizie precoce.

L’azienda che lo produce è molto conosciuta e indicata come una casa produttrice nel campo della cosmetica farmaceutica e si occupa di creare nei suoi laboratori prodotti particolarmente indicati per la cura e il benessere dei capelli. I tecnici e studiosi che ricercano e progettano formulazioni sempre innovative in questo settore utilizzano estratti naturali combinandoli con ingredienti di origine vegetale, in questo modo si vengono a formare dei prodotti bio privi di sostanze nocive.

Tra i componenti di questo integratore alimentare naturale ci sono diversi principi attivi che gli permettono di agire in profondità raggiungendo le cellule che sono adibite alla rigenerazione dei tessuti. Tra questi elementi vi sono gli aminoacidi solforati, gli acidi grassi omega 3 e omega 6, le vitamine C, B5, B6, B8, B12 oltre che la vitamina E, inoltre contiene anche Gamma Orizanolo.

Quali sono i principi attivi di Phytophytophanere

L’integratore alimentare che rinforza la chioma capelluta e né contrasta la caduta sono fondamentalmente da ricercarsi tra gli aminoacidi solforati, nelle vitamine, nel Gamma orizanolo e negli acidi grassi come omega 3 e omega 6. Gli aminoacidi rappresentano le sostanze che sono coinvolte in modo importante nella sintetizzazione della cheratina, elemento fondamentale per la rigenerazione dei tessuti e quindi essenziale per l’efficacia del prodotto.

Le diverse vitamine contenute nell’integratore naturale studiato per i capelli ma che rinforza anche le unghie, svolgono una funzione antiossidante e antiradicale contrastando i radicali liberi, appunto, che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare. Si tratta delle vitamine del gruppo B tra cui B5, B6, B8, B12 oltre alle vitamine C ed E, ovvero le stesse che compongono unghie e capelli stimolandone la ricrescita.

Si tratta di sostanze che agiscono sul metabolismo energetico oltre che come veri e propri elementi nutrienti oltre che fungere da pellicola protettiva per le cellule che costituiscono i capelli e le unghie. Una funzione, quest’ultima, simile a quella che svolgono gli oli e gli acidi grassi che sono contenuti in Phyto Phytophanere che proteggono le singole cellule rendendole più forti e produttive.

Perché utilizzare Phyto Phanere per capelli e unghie?

La chioma capelluta e le unghie sono parti del corpo vive e in continua crescita e rigenerazione. Per tale ragione hanno la necessità di essere curate e nutrite in modo adeguato oltre a richiedere un’adeguata protezione da agenti esterni, stress, malnutrizione e da cause quali l’attacco dei radicali liberi, l’età che avanza, l’utilizzo eccessivo di detergenti e prodotti aggressivi, trattamenti di bellezza come permanenti o tinte e molte altre motivazioni.

Prendersi cura nel modo corretto e con un integratore alimentare naturale che va a nutrire i tessuti in profondità, si avranno capelli lucenti, forti e pieni di salute mentre le unghie non si spezzeranno o sfalderanno tanto facilmente ma saranno solide e belle. Si tratta di elementi corporei sempre esposti che devono essere protetti e nutriti in quanto sono molto esposti e possono presentare problemi di fragilità e deterioramento.

Naturalmente l’alimentazione è fondamentale per avere capelli e unghie belli e forti, ma anche se si fa molta attenzione a ciò che si mangia quotidianamente, spesso non è sufficiente ad apportare tutte le sostanze nutrienti necessarie. Per tale ragione è stato creato un prodotto biologico come Phyto Phytophanere che consente di integrare la dieta alimentare giornaliera con elementi nutrizionali fondamentali. Tali sostanze apportano benefici a tutto il corpo ma sono state dosate e abbinate soprattutto per migliorare le condizioni di unghie e capelli aumentandone la resistenza e la bellezza.

Perché si spezzano i capelli e le unghie?

Oltre ai motivi di carenza nutrizionale che può avvenire anche se si mangia molto e in modo attento in quanto possono mancare alcuni elementi nutrizionali fondamentali, ci sono altre cause che portano alla caduta dei capelli o alle unghie che si sfaldano. Anche se l’alimentazione è molto importante non si tratta di un problema esclusivamente alimentare se si spezzano o cadono i capelli e le unghie si sfaldano.

Infatti ci sono diverse cause che contribuiscono a creare questa condizione sfavorevole portando notevoli problematiche di salute, di estetica e sociale in quanto per molte persone la perdita dei capelli è motivo di imbarazzo che può limitare la socializzazione. Vediamo nel dettaglio quali sono le problematiche che portano all’insorgere di calvizie e capelli deboli che si spezzano.

Stress

Lo stress crea molti problemi di salute compresi quelli che riguardano la caduta dei capelli che durante i periodi particolarmente tesi o pieni di impegni e problemi da risolvere sia in famiglia che sul lavoro, può risultare abbondante e alquanto spiacevole. Può capitare, infatti, di passare le mani o la spazzola tra i capelli e vederne molti che si staccano oppure notare sul fondo della vasca un numero di capelli notevole e anomala.

La soluzione in questo caso è quella di cercare di eliminare la fonte di stress, se questo non è possibile si deve cercare di razionalizzare cercando una soluzione e iniziando pratiche sportive che aiutino il rilassamento. Ad esempio, yoga oppure meditazione che insegnano a staccarsi dai pensieri esterni ritrovando se stessi oltre a regolare la respirazione.

In alternativa anche una semplice camminata all’aria aperta o sul tapis roulant aiuta a sfogare le frustrazioni e la rabbia liberando la mente dai pensieri negativi e ricaricandola di energia positiva donando benessere anche al corpo. Anche altri sport sono d’aiuto per rilassarsi e ossigenare l’organismo, purché non vi sia competizione che vada ad aumentare lo stress.

In concomitanza, si deve aggiungere alle abitudini quotidiane l’assunzione di Phyto Phytophanere per assicurare il rifornimento delle sostanze nutrienti fondamentali per ristabilire l’equilibrio nutrizionale cellulare e la produzione di cheratina.

Stanchezza fisica

La stanchezza è una condizione sia fisica che emotiva che agisce in modo simile allo stress, quindi con un’azione negativa che va a creare diversi disturbi compresa la perdita di capelli e la fragilità delle unghie. La stanchezza fisica può derivare da una grande mole di lavoro fisico che porta allo stremo delle forze, il corpo utilizza tutte le sostanze utili che possiede e richiede ulteriore nutrimento che non sempre viene fornito in modo adeguato.

Il suo usufruire di ogni riserva di energia porta a debilitare alcune parti del corpo per questo si possono verificare eventi spiacevoli come la perdita dei capelli a chiazze o in maniera diffusa. Cercare di riposare di più e in maniera rilassata e per sufficienti ore notturne è un modo per consentire all’organismo di riprendersi ma è necessario, nello stesso tempo, fornirgli anche tutte le sostanze nutrienti e la cheratina che sono fondamentali per la rigenerazione dei capelli e delle unghie.

Infatti la stanchezza eccessiva e lo sforzo fisico continuato possono influire su questi tessuti causandone la fragilità e rallentandone la crescita. L’integratore alimentare 100% naturale per capelli e unghie è la soluzione più immediata in quanto la sua formulazione consente un rapido assorbimento e utilizzo da parte dell’organismo con effetti positivi rapidi.

Stanchezza emotiva

Lo stesso vale per la stanchezza emotiva che può essere causata da molte situazioni di tipo differente ma soprattutto personali. Una relazione finita, una situazione familiare difficile con litigi tra figli e genitori o fratelli e sorelle oppure altri tipi di situazioni che portano a un vero esaurimento emotivo ed energetico che richiede riposo e relax. Ma anche un cambio di abitudini e stile di vita oltre a un importante sostegno nutritivo tramite Phyto Phytophanere che contiene vitamine, aminoacidi, omega 3 e omega 6 oltre a molte sostanze ricostituenti e nutritive per l’organismo e i capelli.

Cambio di stagione

Non si tratta solo di una leggenda ma di pura e semplice verità quella dell’indebolimento e la perdita dei capelli durante i cambi di stagione. Soprattutto è noto il periodo autunnale o delle castagne in cui restano tra le mani e sulla spazzola molti capelli facendo spesso pensare a una calvizie precoce. In realtà si tratta di eventi naturali come accade agli animali anche l’uomo, che fa parte di questa categoria, tende a perdere il pelo oltre a sentirsi più stanco. In effetti il corpo si indebolisce durante i cambiamenti di temperatura e delle ore di luce solare a disposizione e quindi necessita di un integrazione alimentare in capsule per poter fornire all’organismo e alle cellule capillari tutte le sostanze nutrienti di cui sono carenti in quel momento. In questo modo di dà una sferzata di energia notevole che va a rinforzare i capelli alla fonte stimolando anche la sintesi della cheratina principale elemento che costituisce i peli e i tessuti. Un aiuto ottimale per evitare forti perdite di capelli e la fragilità delle unghie, molti pensano di risolvere il problema tagliando i capelli e, certo una spuntatina non fa male, ma non serve ad evitare il problema se non si nutrono le cellule responsabili della rigenerazione e ricrescita dei capelli.

Trattamenti aggressivi dei capelli

I trattamenti che vengono effettuati con regolarità dalla parrucchiera sono spesso aggressivi, anche se ultimamente si fa sempre più attenzione a utilizzare prodotti delicati. In ogni caso fare la tinta colorante o il trattamento schiarente, la permanente o utilizzare la piastra compresa quella domestica, può provocare un indebolimento dei capelli oltre che renderli più sottili e fragili. Più facile, quindi, che si spezzino o arrivino a cadere per una debolezza strutturale che raggiunge il bulbo. Anche in questo caso rinforzare la struttura del capello e il bulbo pilifero in cui avviene la formazione e la crescita dei capelli, aiuta a evitare o limitare la perdita e la fragilità.

Inoltre si potranno avere chiome più consistenti, folte e luminose, un aspetto sano che migliora anche l’estetica del viso. Naturalmente, oltre a nutrire i capelli partendo dalle cellule, si devono limitare i trattamenti estetici più aggressivi cercando di non utilizzare tutti i giorni la piastra e non effettuare troppo spesso decolorazioni e altri interventi che possono danneggiare i capelli. Utilizzare delle maschere rinforzanti regolarmente è un altro modo per aiutare a rinforzare la chioma dall’esterno mentre Phyto Phytophanere agisce dall’interno. Uno preziosa sinergia attiva di cui si vedranno presto i risultati.

Squilibri ormonali e perdita dei capelli

Gli squilibri ormonali riguardano soprattutto le donne che nel corso della loro vita subiscono molti sbalzi e cambiamenti, basta pensare che ogni mese con il ciclo mestruale il corpo della donna attraversa cambiamenti abissali per non parlare della gravidanza. Anche l’uomo ha alcuni periodi della propria vita in cui vi sono cambiamenti ormonali ma sono sicuramente di meno di quelli del sesso femminile. In ogni caso tali mutamenti possono provocare danni ben visibili con cadute di capelli consistenti e unghie che si sfaldano e spezzano con molta facilità.

La soluzione in questo caso è attendere che passi il momento e la situazione si riassesti in modo da avere un nuovo equilibrio ormonale che consente ai tessuti di riprendere la rigenerazione e crescita. Per aiutare questo processo e rendere più forti i bulbi piliferi stimolando nelle cellule predisposte la sintesi della cheratina che va a costituire la struttura pilifera e diminuisce notevolmente il rischio di perdita dei capelli, è necessario nutrire le cellule con elementi nutrienti specifici.

Come si utilizza Phyto Phytophanere per i capelli?

L’integratore alimentare Phyto Phytophanere si può trovare sotto forma di capsule contenenti gli estratti vegetali già dosati in modo da non sbagliare mai dosaggio e facilitare l’assunzione anche fuori casa. Ogni capsula è composta da tutti gli elementi nutrizionali essenziali per la ricrescita dei capelli oltre a costituire un trattamento preventivo ideale a rinforzare la chioma sia maschile che femminile. Per assumere la dose giornaliera basta prendere due capsule di integratore alimentare ogni giorno, si consiglia di prendere l’abitudine di aggiungere Phyto Phytophanere alla colazione del mattino. In questo modo l’organismo risvegliato e attivo, assorbe meglio tutti i principi attivi che iniziano subito ad agire nutrendo le cellule in profondità rinforzando i capelli.

La terapia completa deve essere ripetuta due volte ogni anno in modo da mantenere sempre il livello ottimale di nutrienti come vitamine B5, B6, b8, B12, C, E oltre agli acidi grassi omega 3 e omega 6, gli aminoacidi solforati e Gamma orizanolo. In questo modo i capelli, ma anche le unghie, saranno costantemente forti, lucenti, stabili e senza pericolo di rotture o caduta se non nella normale quantità di ricambio naturale.

Ogni ciclo con l’integratore alimentare per i capelli a base di estratti naturali al 100%, ha una durata di tre mesi durante i quali è importante mantenere la costanza dell’assunzione delle capsule seguendo esattamente il dosaggio e le indicazioni segnalate sulla confezione e nel bugiardino che viene inviato insieme al prodotto stesso. La cosa migliore è fare in modo che il periodo scelto per il trattamento coincida con quelli critici per i capelli e per le unghie, ovvero la primavera e l’autunno, quindi i cambi di stagione che più di tutti influiscono sulla sofferenza di queste due importanti parti del corpo.

Avvertenze e controindicazioni

L’integratore alimentare di cui stiamo parlando non è un medicinale e non contiene sostanze chimiche ma deve comunque essere assunto con cautela senza mai eccedere del dosaggio. Naturalmente non si deve tenere a portata dei bambini ma conservato in un mobiletto alto dove non possono prenderlo e ingerirlo. Per pura precauzione si sconsiglia l’utilizzo dell’integratore alle donne in gravidanza e durante l’allattamento oltre a raccomandare la verifica degli ingredienti. Chi sa di avere un’allergia anche a uno solo degli elementi che costituiscono il prodotto, non deve assolutamente assumere le capsule anche se si tratta di estratti vegetali naturali. In caso di dubbio chiedere al proprio medico curante per evitare problemi allergici o intolleranze.

Si deve evitare di assumere il prodotto anche in caso di particolari patologie, anche in questo caso si consiglia di consultare il proprio medico di famiglia o lo specialista da cui si è in cura. Lo stesso vale nel caso in cui si stia seguendo una cura farmacologica in quanto gli ingredienti potrebbero interferire in qualche modo con i medicinali. Lo specialista potrà dire se è possibile sottoporsi ai cicli con Phyto Phytophanere. Inoltre è importante specificare che l’integratore alimentare non deve essere in nessun caso considerato un sostituto del pasto ma solamente un’integrazione di elementi nutrienti specifici per capelli e unghie.

Phytophanere funziona per i capelli?

L’integratore per la crescita dei capelli ha dimostrato di essere efficace con risultati visibili già dopo 30/40 giorni di assunzione regolare e seguendo alla lettera le indicazioni che si possono leggere sulla confezione. Inoltre, essendo un prodotto anticaduta che va a rinforzare le cellule addette alla produzione di tessuti come capelli, peli e unghie, si può notare un’infoltimento e allungamento delle ciglia oltre che dei capelli. Anche le unghie appaiono più solide e prive di sfaldamento, tutte reazioni che si ottengono in seguito al trattamento con Phyto Phytophanere e che danno un aspetto sano e salutare alla persona che lo ha scelto.

Se le ciglia ricrescono prima e le unghie risultano più forti, in seguito si nota che anche i capelli sono più folti, luminosi e privi di doppie punte o capelli che si spezzano. Le acconciature resistono più a lungo, si possono spazzolare i capelli senza paura di vedere ciuffi di capigliatura tra i denti della spazzola, tra le mani o sui vestiti. Il prodotto va quindi ad agire internamente fornendo tutte le sostanze che sono carenti soprattutto in alcuni periodi dell’anno o in certe situazioni che fanno parte della vita familiare, personale o lavorativa.

Phyto Phytopanere recensioni degli utenti

Ecco il parere di chi ha utilizzato l’integratore alimentare naturale al 100% con effetto anticaduta dei capelli, rinforzante e nutriente. Vediamo quali sono le loro esperienze dirette sul prodotto già testato nei laboratori dell’azienda produttrice che rispetta tutte le normative vigenti in Italia.

Marcella, 50 anni, Milano. Ho acquistato Phytophanere quando ho visto una quantità di capelli eccessiva che cadevano senza motivo apparente. Dopo avere fatto esami specifici senza che siano state riscontrate particolari patologie, ho deciso di tentare di limitare questo evento con una cura ricostituente mirata ma senza dover assumere medicinali e sostanze chimiche. Ho trovato sul web l’integratore anticaduta per capelli e l’ho acquistato ricevendolo a casa mia dopo poco tempo. Devo dire che già dopo due trattamenti sto riscontrando notevoli cambiamenti. I capelli sono più forti e folti di prima, non cadono più in quantità smodate ma solo pochi come credo sia normale. Anche le unghie sono più forti e spesse, non ho più la necessità di utilizzare tanti rinforzanti e sono davvero molto contenta del risultato.

Giovanna, 45 anni, Palermo. Ho passato un momento davvero stressante della mia vita a causa di diversi eventi successi uno dietro l’altro tra cui un lutto e il divorzio oltre alla perdita del lavoro per la depressione sopraggiunta. Il mio aspetto non nascondeva il mio stato d’animo e i capelli hanno iniziato a cadere irrimediabilmente nonostante prendessi ricostituenti che mi aveva dato il mio medico per aiutarmi fisicamente a superare il momento. Ho deciso di aggiungere Phyto Phytophanere anche con il consiglio del mio medico che mi ha confermato di poterlo assumere senza problemi. I risultati ci sono eccome, il mio aspetto è migliorato, i capelli non sono più spenti e radi, hanno ricominciato a crescere mentre la caduta siè fermata. Ora mi guardo allo specchio con più piacere e riesco di nuovo a sorridere. L’aspetto aiuta a superare i momenti difficili, non bisogna mai trascurarsi, ora ho imparato anche io.

Quanto costa Phytophanere integratore per capelli

La confezione di Phyto Phytophanere è composta da una bottiglia di vetro che contiene 90 capsule, ovvero la quantità necessaria per effettuare un mese e mezzo di terapia. Il trattamento per essere completo deve avere una durata di tre mesi quindi sono necessarie due confezioni per completarlo, è disponibile anche il pacco doppio per poter ordinare in una volta sola tutto il necessario. Il prezzo subisce variazioni in quanto spesso vengono applicati sconti, si consiglia quindi di visitare il sito ufficiale per poter approfittare subito delle offerte attualmente applicabili con la prenotazione dell’integratore alimentare anticalvizie.

Lo stesso prodotto si può trovare anche in farmacia e nelle parafarmacie, il costo viene applicato dai diversi negozi quindi anche in questo caso è meglio chiedere direttamente e informarsi su eventuali sconti e promozioni. La confezione è perfettamente sigillata e protegge le capsule dalla luce esterna ed eventuali agenti che potrebbero influire sulla sua integrità, oltre a essere molto comoda da portare anche fuori casa, a lavoro, in viaggio o in trasferta per non perdere mai l’assunzione giornaliera di Phyto Phytophanere.

Alternative

  • Naturale 100%

  • Azione potente

  • Effetto a lunga durata

  • Capelli sani e forti

  • Blocco del DHT

  • Rafforza i Follicoli Piliferi

  • Stimola la crescita

  • Capelli sani e Rafforza il colore

  • Anticaduta

  • Stimola la ricrescita

  • Riattiva follicoli spenti

  • Capelli sani e Rafforza il colore

  • Inovativa Tecnologia Laser

  • Clicicamente testato

  • Combatte l'alopecia

  • Risultati in poche settimane

  • Agisce su una vasta area

  • Inovativa Tecnologia Laser

  • Favorisce la rigenerazione dei capelli

  • Rimette in moto i bulbi piliferi

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più