Hair Revital X Recensione: funziona? prezzo? è su Amazon?

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

Hair Revital X è un trattamento anticaduta che si pone l’obiettivo di arrestare/rallentare la perdita dei capelli e favorirne la ricrescita nelle zone più interessate dalla caduta. Questo integratore è un concentrato di sostanze naturali, tra cui l’estratto di Serenoa Repens, in grado di limitare l’eccessiva e anomala caduta dei capelli che si nota al lavaggio, con la spazzolatura e anche semplicemente passando la mano fra i capelli dovuta a fattori genetici e ormonali.

Molte persone credono che l’assottigliamento e la perdita dei capelli siano fenomeni dovuti all’invecchiamento. In realtà, la causa più comune della caduta dei capelli è l’aumentata concentrazione di uno specifico ormone, il diidrotestosterone (DHT), che si lega ai recettori per gli androgeni e induce la miniaturizzazione follicolare.

Hair Revital X contiene inibitori del DHT che aiutano a ridurre i livelli di questo ormone nel corpo ed è quindi un trattamento ideale per gli uomini e le donne che soffrono di alopecia androgenetica, così chiamata perché per la sua comparsa sono necessari due fattori: gli ormoni androgeni (o maschili) e la predisposizione genetica. Prima di acquistare questo prodotto, è importante sapere come funziona, quali sono i suoi effetti e dove si compra. Scopri nella seguente recensione se Hair Revital X funziona, quanto costa e se si trova su Amazon.

ATTENZIONE: PRODOTTO NON PIU’ DISPONIBILE. QUI SOTTO ALCUNI PRODOTTI UTILI:

  • Naturale 100%

  • Azione potente

  • Effetto a lunga durata

  • Capelli sani e forti

  • Blocco del DHT

  • Rafforza i Follicoli Piliferi

  • Stimola la crescita

  • Capelli sani e Rafforza il colore

  • Anticaduta

  • Stimola la ricrescita

  • Riattiva follicoli spenti

  • Capelli sani e Rafforza il colore

  • Inovativa Tecnologia Laser

  • Clicicamente testato

  • Combatte l'alopecia

  • Risultati in poche settimane

  • Agisce su una vasta area

  • Inovativa Tecnologia Laser

  • Favorisce la rigenerazione dei capelli

  • Rimette in moto i bulbi piliferi

Che cos’è Hair Revital X

Hair Revital X è un innovativo trattamento anticaduta che agisce sui principali fattori che causano la caduta dei capelli nell’uomo e nella donna. L’assottigliamento dei capelli è spesso associato ad un’aumentata sensibilità al DHT, uno dei metaboliti principali del testosterone che tende a ridurre le dimensioni del follicolo con conseguente diradamento dei capelli. Hair Revital X, grazie alla sua speciale formulazione, inibisce la produzione di DHT e favorisce il prolungamento del ciclo di vita del capello, aumentando in questo modo la percentuale di capelli in fase di crescita (anagen).

Il kit è composto da un integratore orale per capelli in compresse che agisce dall’interno per frenare la caduta dei capelli e favorirne la ricrescita con un’azione mirata e efficace. Per attaccare il problema da più fronti, Hair Revital X include anche un trattamento topico che colpisce il “bersaglio” attraverso la pelle.

Il supplemento orale equilibra i livelli di DHT, prolunga la fase di ricrescita dei follicoli piliferi e rende la capigliatura più giovane e sana. Il trattamento topico, invece, si applica direttamente sul cuoio capelluto in modo da trattare in modo mirato le zone che ne hanno più bisogno.

Hair Revital X è stato creato dal Dr. Ryan Shelton per Zenith Labs, un’azienda specializzata nella produzione di integratori con sede in Illinois.

Come funziona Hair Revital X?

La potente azione anticaduta di Hair Revital X è garantita dalle sue componenti naturali. Sia l’integratore che il trattamento topico sono realizzati mediante estratti di erbe, vitamine e nutrienti in grado di agire direttamente sulle cause che comportano la caduta dei capelli.

Come si è già detto, l’alopecia androgenetica è un’affezione correlata alla maggior produzione di ormone diidrotestosterone in prossimità del follicolo pilifero. La palma nana Saw Palmetto ha dimostrato un’attività di inibizione della 5-alfa reduttasi, enzima che catalizza la produzione di DHT. In tal senso, Hair Revital X esercita un’azione simile a quella della finasteride, farmaco usato per ridurre l’iperplasia prostatica e l’alopecia androgenetica. L’azione specifica della Serenoa Repens permette inoltre di idratare la cute, riducendo l’arrossamento del cuoio capelluto.

Benefici del trattamento anticaduta Hair Revital X

Ecco alcuni dei principali effetti benefici di Hair Revital X:

• riduce l’azione dell’enzima 5-alfa reduttasi responsabile dell’alopecia androgenetica;
• stimola la ricrescita e dona alla chioma nuovo volume;
• svolge un’azione lenitiva sul cuoio capelluto;
• regola la secrezione sebacea;
• previene l’ingrigimento prematuro dei capelli;
• nutre i capelli e li rende luminosi;
• aiuta a ritrovare autostima e sicurezza;
• possono assumerlo sia gli uomini che le donne.

Che cosa contiene il trattamento anticaduta Hair Revital X?

L’ingrediente principale del trattamento anticaduta Hair Revitl X è la Serenoa Repens, conosciuta anche come Saw Palmetto, una delle più usate preparazioni erboristiche per la caduta dei capelli su base ormonale. Questa pianta veniva originariamente utilizzata a scopo medico dai Seminole, popolo di nativi americani originari della Florida che mangiavano le bacche della saw palmetto per regolarizzare la minzione, contrastare i disturbi della sfera sessuale e prevenire la caduta dei capelli.

Alla Serenoa Repens si riconoscono indiscusse proprietà salutistiche a beneficio dei capelli. Nello specifico, grazie alla sua composizione in acidi grassi e al contenuto in fitosteroli, la pianta in oggetto previene l’azione dell’enzima 5-alfa reduttasi, un convertitore del testosterone in diidrotestosterone, riuscendo di fatto a ridurre la produzione di DHT.

Quali sono gli ingredienti dell’integratore orale Hair Revital X?

Il supplemento dietetico Hair Revital X contiene 9 ingredienti naturali che stimolano la ricrescita dei capelli in modo naturale e sicuro. Alcuni di questi elementi si presentano sotto forma di complesso attivo, così da avere un’efficacia maggiore.

Anti-Genetics Blend

La Serenoa Repens è associata ad una miscela formulata per inibire la secrezione del DHT nelle persone che sono geneticamente predisposte alla calvizie. È infatti noto che, fatta eccezione per alcune patologie dermatologiche e non, si diventa calvi essenzialmente per fattori genetici. L’aggiunta di ingredienti che contrastano questo problema può aiutare ad aumentare l’efficacia del supplemento. La miscela anti-genetica contiene:

Estratto di foglie di ortica: da sempre all’ortica sono riconosciute proprietà antiforfora e rimineralizzanti della ghiandola sebacea, dovute all’elevato contenuto di vitamine, tannini e fitosteroli. Pochi sanno che questa pianta è in grado di ridurre i livelli di DHT e allo stesso tempo di aumentare il numero di bulbi piliferi, assicurando la crescita di una chioma più sana e voluminosa.
Estratto di corteccia di Pygeum (o Pigeo africano): è un inibitore dell’enzima 5-alfa reduttasi e tale effetto conferisce a questo ingrediente un ruolo preventivo e terapeutico nei confronti dell’alopecia.
L-metionina: secondo la New York Academy of Sciences, questo aminoacido, oltre ad essere fondamentale per l’integrità della cheratina, contribuisce a ridurre la concentrazione di DHT in circolo, proteggendo così i follicoli piliferi.

Regrowth Extender Blend

Questa miscela si pone l’obiettivo di allungare la fase di ricrescita dei capelli attraverso l’azione combinata di 4 ingredienti, ovvero:

L-cisteina: questo aminoacido nutre i capelli, conferendo alla loro struttura resistenza e stabilità. Inoltre allunga la vita delle cellule, il che si traduce in una chioma più giovane, idratata e sana.
Vitamina B6: promuove l’assorbimento della L-cisteina e potenzia l’effetto antiandrogeno della Serenoa Repens.
Acido folico: è di grande importanza per il processo di riproduzione e crescita di tutte le cellule del corpo.
Biotina: favorisce l’utilizzazione dell’acido folico.

Quali sono gli ingredienti del trattamento topico Hair Revital X?

Anche il supplemento topico Hair Revital X basa la sua efficacia su una formula anti-genetica e su una formula che prolunga la fase di ricrescita. Tuttavia, le miscele in oggetto presentano una combinazione di ingredienti diversa rispetto all’integratore orale.

Anti-genetics Blend

Il primo ingrediente è sempre la Serenoa Repens, mentre gli altri estratti vegetali presenti nella formula anti-genetica del trattamento topico sono il rosmarino e il Carthamus thistle, che collaborano con la palma nana tipica del bacino del mediterraneo per ridurre il DHT.

Rosmarino: stimola il cuoio capelluto favorendo così la naturale crescita del capello.
Estratto di Carthamus thistle: promuove la proliferazione delle cellule che formano il capello e riduce significativamente i geni che portano alla caduta dei capelli. Inoltre, ha dimostrato la capacità di inibire l’enzima 5-alfa reduttasi.

Regrowth Extender Blend

Per quanto riguarda la miscela per allungare la fase di ricrescita, gli ingredienti aggiuntivi sono l’apigenina e la centella.

Apigenina: è un flavonoide presente in molti vegetali, come il prezzemolo e la camomilla, che agisce come antiossidante e stimola la ricrescita dei capelli.
Centella: migliora la trasmissione nervosa e stimola la ricrescita dei capelli agendo sul bulbo pilifero.

Il supplemento topico contiene anche una terza miscela che aiuta a rendere i capelli più spessi, a mantenerli in salute e a prevenire l’ingrigimento. Questa miscela contiene Biotinoyl Tripeptide-1, che previene l’invecchiamento follicolare, e il Panax Ginseng, che vanta proprietà toniche e adattogene, oltre a numerosi benefici in termini di allungamento della vita cellulare. A ciò si aggiunge una miscela a base di Butylene Glycol, Lecitina e Capsaicina che permette agli ingredienti di penetrare in profondità, superando la barriere cutanea.

La capsaicina non si limita a favorire l’assorbimento: questo ingrediente estratto dal peperoncino è infatti capace di stimolare e riparare i nervi e le cellule. Inoltre, contribuisce a migliorare la consistenza del topico, permettendo ai follicoli di assorbirlo ancora meglio.

Come si usa?

Il dosaggio raccomandato per il supplemento orale Hair Revital X è di 2 capsule al giorno, come riportato sulla confezione. Per quanto riguarda il topico, applicalo sul cuoio capelluto a capelli asciutti o umidi (se l’applicazione avviene dopo il lavaggio) e friziona leggermente. Non risciacquare. Per potenziare l’azione della formulazione è importante massaggiare il prodotto con i polpastrelli, in modo da attivare la circolazione e favorire l’assorbimento dei principi attivi.

Se ti è possibile, utilizza il topico la sera, in modo da poter poi lavare i capelli il giorno successivo ed evitare che l’uso frequente renda i capelli sporchi prima del previsto. Si consiglia inoltre l’applicazione quotidiana per le prime settimane, come trattamento d’urto, dopodiché si può passare ad una fase di mantenimento in modo da consolidare i risultati ottenuti.

Stando al sito ufficiale, Hair Revital X richiede almeno 4 settimane prima che si possa apprezzare un risultato visibile. Perciò bisogna avere un po’ di pazienza ed essere costanti nell’applicazione/assunzione del prodotto.

Controindicazioni

Hair Revital X è un prodotto naturale al 100% ed è quindi ben tollerato dalla maggior parte dei soggetti che lo assumono/applicano. I numerosi studi sull’efficacia dei suoi componenti permettono di monitorare gli eventuali effetti collaterali, che in ogni caso sono per lo più assenti. A differenza di farmaci come il finasteride, Hair Revital non provoca calo della libido, disfunzione erettile, anomalie all’apparato genitale nei feti maschili (se assunto in gravidanza) o altre gravi manifestazioni avverse. Potrebbero tuttavia manifestarsi disturbi gastrointestinali: si consiglia pertanto di assumere l’integratore a stomaco pieno e di non eccedere con le dosi raccomandate.

Per evitare la comparsa di reazioni allergiche, il consiglio è quello di leggere con attenzione l’elenco degli ingredienti presenti in modo da poter individuare eventuali allergeni. Inoltre, prima di utilizzare il topico, è consigliabile testare un piccolo quantitativo di prodotto su una piccola zona del cuoio capelluto e osservare se compaiono sintomi allergici.

In caso di patologie o trattamento concomitante con farmaci si consiglia di rivolgersi al proprio medico o al farmacista di fiducia prima di usare il prodotto. Si raccomanda di consultare un medico anche in caso di gravidanza o allattamento.

Hair Revital X: pro e contro

Pro:

• Con un solo acquisto potrai avere sia un supplemento orale sia un prodotto topico, senza dover comprare due articoli differenti per lo stesso scopo.
• Il topico è facile da usare e permette di distribuire la giusta quantità di prodotto sul cuoio capelluto, senza sprechi.
Già dopo poche applicazioni si possono osservare risultati in termini di minor caduta e maggior robustezza del capello.
Non contiene sostanze chimiche, dannose per la salute e per l’ambiente.
• Con un prezzo affine ad altri prodotti di questo tipo, il trattamento anticaduta in questione si colloca tra le migliori proposte presenti sul mercato in questa categoria.

Contro:

• L’applicazione del supplemento topico potrebbe sporcare i capelli prima del previsto.
• L’odore del topico può risultare un po’ fastidioso.

Dove si acquista e quanto costa?

Zenith Labs mette in vendita i suoi integratori solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Per questo motivo, l’unico modo per poter acquistare l’originale trattamento anticaduta Hair Revital X è collegarsi al sito healthyhairremedy.net, cliccare su “Preferisci Leggere? Clicca Qui” e scorrere la pagina che si apre fino a trovare la scritta “Aggiungi all’ordine”.

Hair Revital X non è in vendita in nessuna farmacia, parafarmacia o erboristeria e non si trova neanche sui siti di e-commerce come Amazon o eBay. Per evitare di acquistare prodotti simili che tuttavia non garantiscono miglioramenti e potrebbero persino causare danni all’organismo si raccomanda di ordinare il prodotto esclusivamente sul sito ufficiale del produttore.

Per quanto riguarda il prezzo del trattamento anticaduta Hair Revital X, una confezione costerebbe 79 euro, ma grazie all’offerta attualmente in corso è possibile averla a 49 €. Sempre grazie alla promozione presente sul sito ufficiale, 3 confezioni, pari ad una fornitura trimestrale, sono vendute al prezzo di 117 € anziché 237 euro. Infine, se decidi di acquistare 6 mesi di trattamento, pagherai 198 €, con un risparmio di ben 276 €.

Una volta cliccato su “Aggiungi all’ordine”, dovrai compilare correttamente l’apposito form inserendo le informazioni per la spedizione (email, indirizzo, telefono, ecc.), scegliere il metodo di pagamento (carta di credito o Paypal) e infine fare clic su “Invia il tuo ordine”. La spedizione arriverà comodamente a casa tua nel giro di 1-2 giorni lavorativi. Qualora tu non fossi soddisfatto del prodotto, Zenith Labs offre una garanzia di rimborso di 180 giorni.

Opinioni e recensioni

Per sapere se Hair Revital X funziona davvero bisogna dare un’occhiata alle opinioni lasciate dai consumatori sul web che si possono trovare digitando la query “opinioni e recensioni Hair Revital X” sui motori di ricerca. Secondo i pareri di coloro che hanno fatto uso del supplemento Hair Revital X, si osserva un netto miglioramento a livello di caduta, ispessimento e infoltimento dei capelli.

Alcuni utenti parlano della perdita di capelli come di un vero e proprio problema psicologico, capace di minare la fiducia in se stessi. Ma con l’uso di Hair Revital X questa problematica è stata arginata.

I clienti hanno notato che un’applicazione quotidiana del prodotto porta a risultati positivi, bloccando l’indebolimento e la caduta dei capelli. Oltretutto, Hair Revital x non è valido solo per gli uomini, ma anche per le donne, quindi, con un unico acquisto, è possibile soddisfare i bisogni di tutta la famiglia.

Un altro punto a favore di Hair Revital X è la facilità di applicazione del topico: il prodotto, infatti, si applica sul cuoio capelluto sia sui capelli asciutti sia umidi, dopo averli lavati. I consumatori sono concordi nell’affermare che sia la lozione cosmetica che l’integratore orale Hair Revital X sono un ottimo rimedio contro la perdita dei capelli e non presentano effetti collaterali.

Nel complesso, gli utenti osservano dei buoni risultati, ma consigliano di effettuare il trattamento con costanza e per un lungo arco di tempo al fine di ottenere gli esiti sperati. Infatti, un aspetto importante per far rendere al meglio il prodotto è seguire le linee guida indicate dal produttore in termini di dosaggio e precauzioni d’uso.

Opinioni negative

La categoria dei prodotti anticaduta è sicuramente una di quelle più discusse tra gli utenti del web, non c’è quindi da stupirsi se ogni tanto ci si imbatte in opinioni più dubbiose e critiche su Hair Revital X. In generale, gli utenti che hanno acquistato il trattamento in questione e sono rimasti delusi dalle sue prestazioni evidenziano la scarsa efficacia del prodotto e la mancanza di convenienza nel rapporto costo/benefici.

Il motivo della diversità delle opinioni risiede nel fatto che ogni organismo risponde in modo diverso ai medesimi principi attivi, ecco perché il trattamento può portare risultati differenti da persona a persona. Inoltre, la caduta dei capelli può avere diverse cause (stress, cambio di stagione, diete drastiche, dermatite seborroica, radiazioni ultraviolette, farmaci, ecc.), e quindi la formulazione di Hair Revital X non può essere quella giusta per tutti. Il prodotto in questione agisce sulle cause della perdita di capelli nei casi legati a fattori genetici e ormonali, lavorando essenzialmente per bloccare il DHT e stimolare la crescita di nuovi capelli dai follicoli.

A ciò si aggiunge il fatto che alcuni utenti insoddisfatti hanno comprato il prodotto su Amazon o altri shop online, dove è facile imbattersi in imitazioni che non funzionano come promettono.

Testimonianze sul sito ufficiale

Diversi pareri positivi su Hair Revital X provengono dal sito ufficiale del produttore. Tra questi, abbiamo selezionato l’esperienza di Diane, agente immobiliare di 50 anni. La sua professione la porta a trovarsi faccia a faccia ogni giorno con nuovi clienti, di conseguenza avere un aspetto curato rappresenta un requisito indispensabile: al primo incontro è infatti la prima impressione a fare la differenza.

Ecco perché, quando la donna ha iniziato a notare regolarmente la presenza di capelli sulla federa del cuscino, è andata nel panico: scoprire che anche le donne potevano essere colpite dalla calvizie è stato un duro colpo. Pur avendo ancora la sua bella chioma bionda, senza segni di ingrigimento, i capelli si stavano velocemente diradando, conferendole un aspetto scialbo e trasandato indipendentemente dall’abito indossato. Senza contare i risvolti negativi sulla sua vita di coppia: il marito non la guardava più e la frequenza dei rapporti sessuali si era ridotta.

Prima che insorgesse il diradamento, Diane si sentiva una donna moderna, con una brillante carriera e un matrimonio felice. La caduta dei capelli ha messo in crisi ogni aspetto della sua vita: la sua sicurezza, il suo lavoro e il rapporto con il marito. Per fortuna un giorno il Dr. Ryan Shelton le ha mostrato il trattamento Hair Revital X e da quando ha iniziato a usarlo i suoi capelli sono diventati subito più spessi e hanno smesso di cadere. Ora i clienti di Diane la prendono più seriamente nei primi incontri. La donna si alza ogni mattina entusiasta di potersi acconciare i capelli come quando era più giovane e sorprende il marito a guardarla come se fossero adolescenti.

Hair Revital X funziona?

Gli squilibri ormonali e la predisposizione genetica sono tra le cause principali dello sviluppo dell’alopecia. Diverse ricerche scientifiche, condotte sia in vitro che in vivo, hanno dimostrato che l’estratto di Serenoa Repens e gli altri ingredienti delle miscele contenute sia nell’integratore orale sia nel topico Hair Revital X equilibrano i livelli di DHT a livello del bulbo, stimolando un processo graduale di arresto dell’assottigliamento e del diradamento dei capelli. Stando a quanto riferito sul sito ufficiale, grazie all’uso di questo supplemento centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno avuto un significativo incremento della crescita dei capelli e non hanno riscontrato effetti collaterali, a differenza di coloro che assumono i farmaci.

Già dopo 3-4 applicazioni si nota che, toccandosi i capelli, questi non tendono più a cadere e che nella doccia ce ne sono decisamente di meno. Hair Revital X è un prodotto perfetto da usare in caso di alopecia androgenetica: in questo caso aiuta effettivamente a limitare la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita.

Hair Revital X è una truffa?

Stando alla stragrande maggioranza dei commenti, questo prodotto anticaduta funziona davvero e non si tratta di una truffa. Hair Revital X non è altro che un mix di ingredienti presenti in natura che sono in grado, una volta miscelati, di rallentare o bloccare la caduta dei capelli dovuta a fattori genetici o ormonali, stimolare la ricrescita e attenuare l’insorgenza di fenomeni irritativi. Ovviamente i risultati possono variare da persona a persona, infatti, leggendo le opinioni, c’è chi ha ottenuto risultati immediati e chi invece ha dovuto aspettare più del previsto per poter notare dei miglioramenti. Hair Revital X può essere un validissimo alleato nella lotta alla calvizie, tuttavia, per evitare di incappare in truffe o prodotti simili non altrettanto efficaci, è importante ricordare che l’unico canale autorizzato alla vendita è il sito ufficiale del produttore.

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più