Recensione Hair Mask Gold Maschera Trattamento per Capelli

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

Poter avere capelli lucidi, soffici, lisci e setosi rappresenta il sogno di ogni donna, soprattutto se la sua chioma è stata sottoposta a procedimenti di tintura oppure di decolorazione che ne hanno modificato le caratteristiche.

Hair Mask Gold è un innovativo prodotto formulato unicamente con ingredienti naturali, che consente di migliorare visibilmente l’aspetto della capigliatura già dopo poche applicazioni.

Che cos’è Hair Mask Gold

Come indica il suo appellativo, Hair Mask Gold è una maschera per capelli a base di micro-particelle d’oro, perfette per migliorare l’aspetto estetico dei capelli.

Grazie alla presenza di cheratina, olio di argan e oro 24K particellato, questo prodotto è in grado di agire sulla struttura interna del capello a partire dalla sua inserzione nel follicolo pilifero.

Essendo un prodotto completamente naturale, questa maschera non contiene coloranti nè conservanti e quindi non provoca nessun tipo di reazione allergica.

La sua applicazione si rivela ideale per i capelli sfibrati, decolorati, sottoposti a frequenti trattamenti di tintura o permanente, crespi o anche eccessivamente secchi.

Il primo evidente risultato derivante dall’impiego di Hair Gold Mask è rappresentato dalla pettinabilità della chioma, che già dopo le prime applicazioni, risulta morbida, soffice e ristrutturata.

Tra le principali caratteristiche di questo prodotto c’è inoltre l‘estrema leggerezza conferita ai capelli, che non appaiono appesantiti, ma soffici e vaporosi.

Oltre a volume e lucentezza, il prodotto contribuisce a riparare la struttura interna del capello grazie alla presenza di cheratina pura, una sua molecola costitutiva.

Idratando i capelli secchi, disidratati e crespi, Hair Mask Gold crea infatti una pellicola protettiva sulla loro superficie, rendendoli naturalmente lisci.

Ingredienti di Hair Mask Gold

Prodotta unicamente con ingredienti naturali, non testata su animali e realizzata secondo le normative vigenti nel settore cosmetico, Hair Gold Mask è stata progettata per riparare i capelli danneggiati.

I componenti della maschera sono i seguenti:

Olio di argan puro

Si tratta di un ingrediente di natura lipidica il cui impiego è finalizzato a penetrare all’interno del bulbo pilifero per poi distribuirsi all’intera struttura del capello; in questo modo viene apportata la giusta concentrazione di principi attivi oleosi responsabili del benessere della chioma.

Trattandosi di un elemento naturale, non crea nessun tipo di reazione avversa.

Cheratina pura

Questa molecola proteica ricca di atomi di zolfo è una delle principali costituenti della fibra capillare sana; quando i capelli sono sfibrati, senza fusto e sofferenti per qualsiasi causa, la concentrazione di cheratina al loro interno tende a diminuire, rendendoli ancora più danneggiati.

Ecco perchè utilizzando cheratina pura Hair Mask Gold è in grado di migliorare l’aspetto estetico della capigliatura, rigenerando la sua struttura;

Acido ialuronico

E’ ormai risaputo che l’acido ialuronico è un composto che richiama molecole d’acqua dagli spazi interstiziali, potenziando l’idratazione di tessuti e capelli; applicando regolarmente la maschera, già dopo poche volte, la chioma perde la sua secchezza e si presenta morbida e soffice;

Oro microattivo

Grazie alle micro-particelle di oro 24 K attivato, questo prodotto conferisce alla chioma un aspetto luminoso e sano che non ha confronti proprio perchè l’azione del metallo in forma ionica si presenta particolarmente attiva ed efficace.

Come si usa Hair Mask Gold?

Presentandosi con un aspetto semi-liquido piacevolmente profumato, la maschera deve essere applicata sui capelli soltanto una volta alla settimana, seguendo determinate fasi, che sono:

  • lavare i capelli con uno shampoo delicato;
  • applicare una noce di prodotto sui capelli sciacquati e ancora bagnati;
  • partendo dal cuoio capelluto spargere la maschera verso le punte;
  • massaggiare la chioma con delicati movimenti rotatori;
  • lasciare in posa per almeno 5 minuti;
  • risciacquare abbondantemente;
  • asciugare i capelli a temperatura media.

Dove acquistare Hair Mask Gold

Frutto di accurate sperimentazioni (non su animali) che hanno portato alla sua ormai collaudata formulazione, Hair Mask Gold è acquistabile unicamente presso il sito ufficiale.

Questa scelta della ditta produttrice offre notevoli vantaggi ai consumatori che da un lato vengono tutelati al massimo sulla garanzia di comprare un prodotto originale e d’altro lato possono ottenere un effettivo risparmio sul costo di vendita.

Dopo aver compilato il modulo d’ordine, l’utente viene contattato da un operatore per confermare l’acquisto, che sarà poi pagato soltanto alla consegna.

La spedizione, che è gratuita in tutta Italia, avviene per mezzo di un corriere entro 24/48 ore dal momento dell’ordinazione.

Hair Mask Gold risultati

Hair Gold Mask risultati

Domande varie

2 confezioni costano in totale 49 euro

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più