Migliori Fasce Laser per crescita capelli

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

La perdita dei capelli è un problema che affligge milioni di persone nel mondo e che causa ansia, imbarazzo e soprattutto stress. Il problema della caduta dei capelli è particolarmente sentito sia dagli uomini che dalle donne, che sono sempre alla ricerca di nuovi rimedi per far ricrescere i capelli e ritrovare finalmente la propria bellezza.

È opportuno sottolineare che perdere dei capelli quando si spazzolano o durante il periodo autunnale è un fenomeno naturale, che si verifica anche nei soggetti che hanno una chioma fluente e omogenea. La preoccupazione inizia, quando cadono intere ciocche di capelli o ci si accorge che vi sono dei veri e propri vuoti sul cuoio capelluto o che da alcuni mesi, i capelli appaiono secchi, spenti e sfibrati.

Per evitare una progressiva perdita dei capelli, sono disponibili tantissimi trattamenti anti-caduta alcuni più efficaci, mentre altri sono solo dei palliativi che non hanno efficacia nel tempo. Se hai un problema di capelli, non legato alla stagionalità o a un periodo di particolare stress, puoi decidere di provare le fasce laser per la crescita dei capelli, dei prodotti davvero innovativi ed efficaci, che possono risolvere questo imbarazzante problema. In questo articolo vi illustreremo tutte le principali caratteristiche tecniche delle migliori fasce laser per la crescita dei capelli, per capire se sono davvero efficaci.

Le cause principali della perdita dei capelli

Il problema della caduta dei capelli è molto frequente e le cause che possono scatenare questo fenomeno sono tantissime, alcune di natura genetica o ormonale, mentre altre sono legati a problemi di natura psicologica. In molte persone, sia uomini che donne, un periodo di particolare stress, può determinare la progressiva caduta dei capelli, soprattutto se si ha già una predisposizione genetica.

I cambiamenti ormonali, come la menopausa, sono una delle principali cause che determinano la perdita dei capelli, difatti non è raro che con l’avanzare dell’età si noti una più lenta crescita e un diradamento progressivo. L’ereditarietà può sicuramente determinare una lenta e graduale perdita dei capelli e per questa situazione non vi sono rimedi che possono bloccarla, ma cercare solo di utilizzare dei dispositivi in grado di stimolare la naturale crescita dei bulbi piliferi.

Vi sono altre cause che possono determinare la caduta dei capelli come i cambiamenti stagionali, l’uso costante di shampoo e prodotti troppo aggressivi, trattamenti come la permanente o lo stiraggio che compromettono l’integrità dei follicoli.

Alcuni studi clinici hanno evidenziato come vi possono essere altri fattori che influenzano la perdita dei capelli: anoressia e bulimia, carenza di vitamina A o di zinco, diabete, disfunzioni epatiche o tiroidee, farmaci utilizzati per la chemioterapia.

Le fasce laser per la crescita dei capelli

Quando si parla di ricrescita di capelli, si è soliti pensare ai classici rimedi: farmaci e trattamenti anti-caduta, che possono limitare la perdita dei capelli, ma non durano nel tempo. Tralasciando i trattamenti chirurgici più invasivi per favorire la crescita dei capelli, sono state brevettate delle fasce laser in grado di arginare la caduta e di contribuire alla naturale ricrescita dei bulbi piliferi.

Le fasce laser per capelli, come suggerisce il nome, sono dei dispositivi elettronici da indossare sulla testa e che possono aiutarvi a ritrovare la vostra fluente chioma. Le fasce laser per capelli si contraddistinguono per due semplici caratteristiche, dagli altri rimedi per la ricrescita dei capelli: sono rapidi e facili da usare.

Se vi siete sottoposti a un trattamento anti-caduta, saprete quanto è complicato utilizzare, fiale, maschere, gel e altri cosmetici, per non parlare del tempo che si perde, visto che questi rimedi devono almeno stare in posa per 10-30 minuti, a seconda del tipo di prodotto acquistato. Le fasce laser, invece, possono essere usate in qualsiasi momento della giornata e anche per pochi secondi o minuti, e avrete ottenuto degli ottimi risultati. Per favorire la naturale ricrescita dei capelli, le fasce emettono un fascio di luce laser, che agisce direttamente sul follicolo, ricostruendolo e riparandolo, per consentirgli di crescere con il tempo.

Questi dispositivi elettronici, sono sicuri e certificati e hanno superato numerosi test scientifici, prima di essere commercializzati, così da poter essere usati da chiunque, senza preoccuparsi di controindicazioni o altre spiacevoli conseguenze.

Le fasce per capelli si caratterizzano per un design semplice e minimal, così da poterle posizionare sulle diverse aree della testa e favorire la ricrescita solo in alcune determinate zone. Pur essendo dei dispositivi rivoluzionari, sono molto semplici da usare, difatti basterà indossare la fascia e utilizzarla per alcuni minuti e dopo due-tre settimane, inizierete a verificare i progressi di ricrescita.

Rispetto ad altri dispositivi laser per consentire la ricrescita dei capelli, le fasce sono molto più comode da indossare e non agiscono sull’intero cuoio capelluto, come la maggior parte dei caschi, ma operano solo dove si registra una perdita di capelli. Le fasce laser per capelli in commercio, sfruttano il principio della fotobiostimolazione: la luce laser agisce direttamente sul bulbo pilifero, favorendone la naturale crescita, così con il tempo si possono ottenere i risultati che si desiderano e non si proverà più imbarazzo o ansia.

Migliori fasce per capelli

Per chi ha problemi di caduta dei capelli e non vuole ricorrere al trapianto o ad altri metodi invasivi, le fasce laser per la ricrescita possono essere la soluzione ideale, in questa breve guida all’acquisto vi parleremo dei migliori modelli in vendita, prodotti dall’azienda HairMax, che da anni è impegnata nello sviluppo di dispositivi per la salute e il benessere. Per aiutarvi nella scelta delle migliori fasce laser per la ricrescita dei capelli da acquistare, vi forniremo anche delle recensioni dei clienti che hanno già testato questi innovativi prodotti.

Recensione HairMax LaserBand 41

Fascia laser per la crescita dei capelli modello HairMax LaserBand 41. Trattamento su tutto il cuoio capelluto per uomini e donne che stimola la crescita di capelli
  • TRATTAMENTO RAPIDO AD ALTA PERCENTUALE DI SUCCESSO: Il trattamento richiede solo 3 minuti, a giorni alterni. Con un tasso di successo superiore al 90% negli studi clinici, gli utenti possono ottenere risultati visibili in soli 3-6 mesi, con un aumento medio del numero di capelli di 20 nuovi capelli per centimetro quadrato dopo 6 mesi.
  • LEGGERO E FACILE DA USARE: Estremamente comodo e con un peso inferiore a 200 grammi è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare anche in viaggio. Le batterie leggere permettono di trasportarlo con facilità. Viene fornito con un comodo supporto di ricarica che funziona anche come appoggio, batteria ricaricabile, cavo di alimentazione, manuale dell’utente e una garanzia di 2 anni per il dispositivo laser.
  • L’ENERGIA DELLA LUCE LASER PROMUOVE LA RICRESCITA DEI CAPELLI: L'energia della luce laser è nutriente e terapeutica e direttamente mirata ai follicoli per contrastare il diradamento dei capelli di cui promuove la crescita e la ricrescita.

La prima fascia per capelli che vogliamo segnalarvi è il modello LaserBand 41 di HairMax, che si caratterizza per un buon rapporto qualità- prezzo e che è stata scelta già da migliaia di consumatori, con problemi di caduta dei capelli. Questo innovativo modello di fascia laser è uno degli ultimi prodotti dalla HairMax, ed è sicuramente un concentrato di tecnologia e funzionalità.

Come tutti i dispositivi per la ricrescita dei capelli, anche il LaserBand 41 sfrutta la fotobiostimolazione per aiutare le persone che soffrono di alopecia o stanno notando un progressivo diradamento. Le fasce laser, hanno sicuramente dei prezzi abbastanza elevati, rispetto ad altri rimedi per la ricrescita dei capelli, ma sono gli stessi dispositivi che utilizzano in tutti i più famosi centri di tricologia, per curare l’alopecia congenita o causata da fattori ormonali.

Il LaserBand 41 è una semplice fascia per capelli, dalle dimensioni molto contenute e soprattutto è leggerissima, ideale per chi non vuole sopportare un peso elevato sulla propria testa. Il modello LaserBand 41, come suggerisce il nome, possiede all’interno ben quarantuno laser a bassa intensità, che agiscono simultaneamente sul cuoio capelluto, per contribuire allo sviluppo del bulbo pilifero, danneggiato da stress, ansia o da malattie congenite.

L’efficacia della fascia per i capelli è dovuta all’intensità costante e continua della luce, che si irradia in tutta la zona dove è posto questo dispositivo, quindi non ci saranno differenze sul cuoio capelluto e si potrà avere una chioma lucente, sana, folta e soprattutto omogenea.

La certificazione HairMax

Per il modello LaserBand 41, essendo un dispositivo che agisce direttamente sulla cute e che viene usato nei centri medici, sono stati effettuati diversi test dermatologici e prima della commercializzazione ha superato le analisi di importanti organizzazioni mondiali, come l’approvazione del noto ente americano Food and Drug Administration. Il nuovissimo LaserBand 41 è stato autorizzato dall’FDA e ha superato numerosi test internazionali, ottenendo la licenza come dispositivo medico e la presentazione del prodotto su ben sei riviste mediche. Se avete dei dubbi riguardo l’efficacia, vi basterà cercare su internet tutte le certificazioni e le pubblicazioni scientifiche che parlano dei prodotti HairMax, per fugare qualsiasi incertezza.

Come funziona LaserBand 41

Se siete interessati alla fascia laser per capelli, vediamo come funziona nel dettaglio, il modello LaserBand 41. Per iniziare, bisogna posizionare la fascia per capelli in testa e in particolare adagiarla sulla zona che bisogna rinfoltire e accendere il dispositivo.

Il cerchietto laser, si accenda e inizia a irradiare la luce laser, in seguito emette una vibrazione, per segnalarvi che l’area è stata sottoposta al trattamento di fotobiostimolazione e bisogna spostarla in un’altra zona specifica. Essendo una luce laser completamente sicura, non sentirai calore o prurito, ma attenzione leggete sempre il manuale di istruzioni per usare correttamente il dispositivo.

Se avete dei dubbi, sul funzionamento della fascia laser, potete sempre cercare online i video realizzati da HairMax che vi spiegano step by step, come usare il cerchietto per la ricrescita dei capelli. È importante sottolineare che il LaserBand 41, è stato creato soprattutto per facilitare le operazioni di crescita del bulbo pilifero, difatti basteranno solo tre minuti per coprire l’intera area della testa.

Per un trattamento completo sarà necessario utilizzare la fascia per capelli diverse volte a settimana, così dopo alcune settimane potrete osservare i primi risultati e per non vanificare i benefici ottenuti, ma vi consigliamo di indossare la fascia per capelli per almeno 3-6 mesi.

I benefici del LaserBand 41

Il sistema della fotobiostimolazione, presente nella fascia per capelli LaserBand 41, può apportare numerosi benefici, qualunque sia lo stato in cui versano i tuoi capelli, specialmente per quei soggetti che hanno intere aree prive di bulbi piliferi.

La luce dei quarantuno laser ha lo specifico compito di agire direttamente su ogni singolo bulbo pilifero, contribuendo a stimolare il microcircolo, che è il principale nutrimento del capello. La luce irradiata, ha quindi un doppio effetto: favorire la crescita e fornire il necessario nutrimento ai capelli, anche quelli secchi e sfibrati, che tendono a spezzarsi e in seguito a cadere.

Uno dei benefici riscontrati è che stimola il metabolismo dei follicoli, così da accelerarlo fino a quando non potrà crescere naturalmente, senza l’utilizzo di altri rimedi o prodotti specifici. Rispetto ad altri rimedi contro la caduta dei capelli, la fascia laser è semplicissima da usare, non stringe o pesa sulla testa e soprattutto non serve troppo tempo per eseguire il trattamento.

Con il LaserBand 41 non sarà necessario perdere tempo in sedute interminabili dal tricologo, ma potrete fare il trattamento anti-caduta a casa e senza spendere ulteriori soldi in prodotti per favorire la ricrescita. Tra gli altri vantaggi che vogliamo segnalarvi, vi è la possibilità di ripristinare il benessere e la salute della cute, soprattutto se sono in corso infiammazioni o sono presenti cicatrici o lesioni, difatti la luce irradiata ristabilisce l”equilibrio del derma ed elimina questi imbarazzanti o fastidiosi inestetismi. L’ultimo beneficio della fascia laser, come affermato in tutti gli studi clinici eseguiti da HairMax, è che il modello LaserBand 41 è in grado di favorire la naturale produzione di cheratina, una sostanza presente in ogni capello, che ha il preciso compito di irrobustire il fusto, rendendolo spesso, lucente e forte.

Opinioni dei clienti

Per completare la recensione del modello LaserBand 41, abbiamo raccolto le opinioni di chi ha avuto l’occasione di utilizzarlo, così da capire se può essere il modello di fascia laser adatto a voi. La maggior parte dei clienti, che soffriva di una perdita costante ed evidente di capelli, ha notato una progressiva ricrescita, trascorse alcune settimane e ne consiglia l’utilizzo, raccomandandone l’uso anche a chi ha notato un diradamento non ancora troppo visibile.

Altri utilizzatori del LaserBand 41 ne apprezzano la leggerezza e la comodità di poter fare un trattamento per la ricrescita dei capelli anche a casa.

Come per tutti i prodotti in vendita, anche LaserBand 41 è oggetto di critiche, difatti alcuni clienti hanno evidenziato come il prezzo è troppo alto e che per vedere dei risultati evidenti, bisogna aspettare all’incirca 1-3 mesi. Per concludere, LaserBand 41 è ottimo per chi ha una perdita di capelli localizzata e vuole ritrovare la bellezza e il vigore della sua chioma, ma non è sicuramente indicato per chi non ha voglia e pazienza di aspettare i risultati.

Fascia laser per la crescita dei capelli modello HairMax LaserBand 41. Trattamento su tutto il cuoio capelluto per uomini e donne che stimola la crescita di capelli
  • TRATTAMENTO RAPIDO AD ALTA PERCENTUALE DI SUCCESSO: Il trattamento richiede solo 3 minuti, a giorni alterni. Con un tasso di successo superiore al 90% negli studi clinici, gli utenti possono ottenere risultati visibili in soli 3-6 mesi, con un aumento medio del numero di capelli di 20 nuovi capelli per centimetro quadrato dopo 6 mesi.
  • LEGGERO E FACILE DA USARE: Estremamente comodo e con un peso inferiore a 200 grammi è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare anche in viaggio. Le batterie leggere permettono di trasportarlo con facilità. Viene fornito con un comodo supporto di ricarica che funziona anche come appoggio, batteria ricaricabile, cavo di alimentazione, manuale dell’utente e una garanzia di 2 anni per il dispositivo laser.
  • L’ENERGIA DELLA LUCE LASER PROMUOVE LA RICRESCITA DEI CAPELLI: L'energia della luce laser è nutriente e terapeutica e direttamente mirata ai follicoli per contrastare il diradamento dei capelli di cui promuove la crescita e la ricrescita.

Recensione LaserBand 82

Fascia laser per la crescita dei capelli modello HairMax LaserBand 82. Trattamento su tutto il cuoio capelluto per uomini e donne che stimola la crescita di capelli, contrasta il diradamento e promuove la crescita di capelli più folti
  • TRATTAMENTO RAPIDO AD ALTA PERCENTUALE DI SUCCESSO: Il trattamento richiede solo 90 secondi, a giorni alterni. Con un tasso di successo superiore al 90% negli studi clinici, gli utenti possono ottenere risultati visibili in soli 3-6 mesi, con un aumento medio del numero di capelli di 20 nuovi capelli per centimetro quadrato dopo 6 mesi.
  • LEGGERO E FACILE DA USARE: Estremamente comodo e con un peso inferiore a 200 grammi è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare anche in viaggio. Le batterie leggere permettono un trasporto facile. Viene fornito con batteria ricaricabile, cavo di alimentazione, manuale dell’utente e una garanzia di 2 anni per il dispositivo laser.
  • L’ENERGIA DELLA LUCE LASER PROMUOVE LA RICRESCITA DEI CAPELLI: L'energia della luce laser è nutriente e terapeutica e direttamente mirata ai follicoli per contrastare il diradamento dei capelli di cui promuove la crescita e la ricrescita.

Essendo l’azienda HairMax, leader nella produzione di fasce laser per la ricrescita per capelli, abbiamo deciso di comparare il LaserBand 41, con un altro modello, il LaserBand 82, l’ultimo dispositivo creato e commercializzato dalla società americana. Come si può ben capire, la fascia per capelli LaserBand 82, ha un numero maggiore di laser presenti all’interno del cerchietto, quindi è indicata per chi ha bisogno di ripristinare la crescita dei bulbi piliferi su vaste aree del cuoio capelluto.

Prima di analizzare le caratteristiche principali di LaserBand 82, bisogna sottolineare che questo modello ha un prezzo leggermente più elevato rispetto al LaserBand 41, ma dipende soprattutto dai suoi maggiori effetti benefici.

La fascia per capelli LaserBand 82 ha un peso di soli 200 grammi, molto leggero per un dispositivo così efficace. Le dimensioni ridotte e il design ergonomico vi permettono di portare questa fascia per capelli anche in viaggio, così non dovrete interrompere il trattamento per la ricrescita dei capelli.

All’interno della fascia per capelli, oltre agli ottantadue fasci laser, vi sono anche dei comodi dentini in materiale morbido, così sarà più semplice indossarla e allo stesso tempo non scivolerà lungo i lati durante il trattamento. Il laser di HairMax è stato indicato come trattamento efficace per l’alopecia androgenetica, una patologia che colpisce sia uomini che donne e che provoca una progressiva perdita dei capelli.

Come gli altri dispositivi HairMax, il LaserBand 82 è un prodotto certificato e sicuro, che può essere utilizzato senza preoccuparsi di nessun effetto collaterale, difatti ha superato numerosi test e ottenuto la validazione di importanti enti internazionali.

La fascia Laser Band 82 può essere un valido aiuto per i soggetti che si sono sottoposti a chemioterapia e hanno perso i capelli, velocizzando il processo di ricrescita ed evitando di indossare per lungo tempo cappelli o altri accessori per coprire la testa.

Per chi desidera acquistare LaserBand 82, HairMax ha deciso di realizzare anche una versione firmata Pininfarina, che si contraddistingue per uno stile moderno e all’avanguardia, con finiture di colore azzurro cielo e fascia interna di una nuance viola.

Come funziona la fascia Laser Band 82

Come l’altro dispositivo di HairMax, il LaserBand 82, è semplicissimo da usare, difatti, basterà indossarlo come un cerchietto e accenderlo, tramite il comodo pulsante posto a uno dei lati della testa.

La fascia per capelli non ha diversi livelli di intensità, di conseguenza automaticamente raggiungerà la potenza preimpostata e i laser presenti si irradieranno sui bulbi piliferi.

Per iniziare il trattamento è necessario posizionare la fascia laser sull’area da trattare e aspettare che i raggi laser emettano le loro potenti radiazioni, in seguito si sentirà un breve segnale acustico, che vi suggerirà di spostare il cerchietto in altre aree della testa, per continuare il trattamento. Seconda una stima dei produttori di Hair Max, per eseguire un trattamento completo servono soltanto tre minuti, un intervallo di tempo davvero breve, se si pensa ai risultati che si possono ottenere.

Nelle indicazioni presenti sul manuale illustrativo presente all’interno della confezione, è consigliato l’utilizzo del dispositivo almeno tre volte a settimane e in base agli effetti da ottenere, vi consigliamo di continuare almeno per alcuni mesi. La fascia laser deve essere usata esclusivamente quando si hanno i capelli asciutti e puliti, per garantire una maggiore penetrazione ed efficacia della luce.

L’esposizione alla luce laser, può essere eseguita anche su soggetti parzialmente calvi, se si vuole stimolare la ricrescita in alcune aree, ma è sempre opportuno non prolungare la durata del trattamento e utilizzare il dispositivo più di tre volte a settimana.

Opinioni di LaserBand 82

Leggendo le recensioni in rete che parlano di LaserBand 82, vi capiterà di trovare molte opinioni positive, visto che è uno dei prodotti più apprezzati e utilizzati da chi soffre di alopecia o sta perdendo i capelli per altre cause.

Le opinioni positive evidenziano come la fascia laser sia davvero efficace per favorire la ricrescita naturale, soprattutto per chi ha ampie aree del cuoio capelluto in cui non vi sono più capelli e non vi sono stati risultati evidenti utilizzando altri rimedi. Rispetto al modello Laser Band 41, i clienti che hanno già utilizzato il nuovo modello di HairMax ne apprezzano la velocità con cui si ottengono risultati, difatti, dopo solo alcune settimane di trattamento, iniziano a comparire i primi capelli.

Una delle più frequenti critiche che si trovano in rete riguardo il LaserBand 82 è che il prezzo è troppo alto e non tutti possono permettersi di affrontare questo investimento, ma come abbiamo sottolineato più volte, il costo alto è determinato dall’efficacia del dispositivo e dal risparmio che si ottiene evitando diverse sedute dal tricologo e dall’acquisto di rimedi specifici anti-caduta.

Fascia laser per la crescita dei capelli modello HairMax LaserBand 82. Trattamento su tutto il cuoio capelluto per uomini e donne che stimola la crescita di capelli, contrasta il diradamento e promuove la crescita di capelli più folti
  • TRATTAMENTO RAPIDO AD ALTA PERCENTUALE DI SUCCESSO: Il trattamento richiede solo 90 secondi, a giorni alterni. Con un tasso di successo superiore al 90% negli studi clinici, gli utenti possono ottenere risultati visibili in soli 3-6 mesi, con un aumento medio del numero di capelli di 20 nuovi capelli per centimetro quadrato dopo 6 mesi.
  • LEGGERO E FACILE DA USARE: Estremamente comodo e con un peso inferiore a 200 grammi è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare anche in viaggio. Le batterie leggere permettono un trasporto facile. Viene fornito con batteria ricaricabile, cavo di alimentazione, manuale dell’utente e una garanzia di 2 anni per il dispositivo laser.
  • L’ENERGIA DELLA LUCE LASER PROMUOVE LA RICRESCITA DEI CAPELLI: L'energia della luce laser è nutriente e terapeutica e direttamente mirata ai follicoli per contrastare il diradamento dei capelli di cui promuove la crescita e la ricrescita.

Le differenze tra i modelli di fascia laser per capelli

La principale differenza tra i due modelli di fascia per capelli prodotti da HairMax è il numero di laser presenti sul dispositivo, nel primo ne abbiamo solo 41, mentre nel secondo modello tale numero è raddoppiato, di conseguenza l’irradiamento è più completo ed omogeneo. Il numero dei laser presenti sui due modelli, influisce anche sulla potenza del trattamento, difatti con il LaserBand 82 sarà più veloce e immediata la ricrescita dei capelli, mentre co l’altra fascia saranno necessarie più applicazioni.

Come abbiamo sottolineato in precedenza, il LaserBand 41 è indicato anche per chi ha iniziato a notare un progressivo diradamento, localizzato perlopiù sulla fronte e al centro della testa, mentre il Laser Band 82 è il dispositivo ideale per chi ha già vaste aree del cuoio capelluto prive di capelli e desidera intervenire tempestivamente. Il modo d’utilizzo e il design sono gli stessi in entrambi i modelli, di conseguenza la scelta dipenderà soltanto dalla gravità del problema e dalla velocità con cui volete ottenere la progressiva ricrescita dei capelli.

Un altro parametro che può influenzare la vostra scelta è il prezzo, visto che il LaserBand 82 ha un costo molto più alto rispetto al modello precedente.

Dove acquistare le fasce laser per capelli

Se siete interessati all’acquisto delle fasce laser per capelli prodotte da HairMax, potete trovarle sia online che nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cura e il benessere dei capelli. I dispositivi per la ricrescita dei capelli sono acquistabili anche su Amazon e sui più famosi e-commerce, ad un prezzo in offerta o, sul sito dell’azienda HairMax.

In commercio, vi sono tantissmi prodotti simili alle fasce LaserBand di HairMax, quindi state attenti e verificate che sia il dispositivo originale, controllando le caratteristiche tecniche e se possiede tutte le certificazioni ottenute negli anni.

Contenuto della confezione

Quando decidete di acquistare una fascia laser per la ricrescita dei capelli, HairMax, all’interno della confezione troverete alcuni accessori, come le batterie ricaricabili da inserire nell’apposito vano e utilizzare il dispositivo anche quando si è in viaggio.

Per ricaricare velocemente il dispositivo per la crescita dei capelli, troverete anche un cavo di alimentazione, che in pochi minuti ripristina l’energia completa della fascia laser. Nonostante l’utilizzo delle fasce laser LaserBand 41 e 82 sia molto semplice, all’interno della scatola vi è un dettagliato manuale di istruzioni, dove sono indicate le posizioni corrette per indossare il cerchietto laser e come risolvere problemi di malfunzionamento derivanti da un uso sbagliato.

Tutti i prodotti dell’azienda americana HairMax sono certificati e per quanto riguarda le fasce laser, al momento dell’acquisto, vi verrà fornita una garanzia di ben due anni, estensibile ad altri due.

In conclusione, qualunque sia la fascia laser per capelli che desiderate acquistare, potete finalmente ritrovare una chioma perfetta e non provare più imbarazzo o ansia, semplicemente indossando per tre minuti questo innovativo ed efficace dispositivo.

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più