Casco Laser Theradome LH80 PRO per ricrescita capelli: Opinioni e come funziona

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

La calvizie si caratterizza per essere un problema sempre più diffuso che interessa allo stesso modo sia le donne che gli uomini: entrambi i sessi, infatti, possono indistintamente soffrire di questa fastidiosa patologia.

Oltre a essere un problema di salute, rappresenta anche un particolare inestetismo estetico che può incidere anche sull’aspetto psicologico di ognuno di noi: la perdita di capelli, infatti, può provocare anche la perdita di autostima con la conseguenza di non sentirsi più apprezzati e a proprio agio nelle normali relazioni della vita sociale.

A questo problema si può tuttavia porre rimedio facendo ricorso a determinati rimedi: vi sono infatti in commercio diversi prodotti, sia medici che di origne naturale, che promettono di ridurre gli effetti della calvize e, allo stesso modo, è possibile trovare diversi tipi di dispositivi che assicurano gli stessi risultati.

Tuttavia, di recente è possibile fare ricorda ad una innovativa terapia laser che sino a ora ha dato risultati molto positivi e per la quale non c’è bisogno di rivolgersi a centri di medicina specializzati, ne all’ausilio di professionisti del settore, ma che può essere comodamente e facilmente svolta anche da casa propria.

Questa tecnica si basa sull’utilizzo di un casco laser che non solo ha la capacità di contrastare la caduta dei capelli ma anche d’invertire il processo, favorendo la ricrescita dei capelli.

Il casco laser si chiama Theradome LH80: analizziamo di seguito, in questa breve guida, le sue caratteristiche e funzioni principali, vediamo esattamente in cosa consiste e quali sono le sue funzioni e, infine, confronteremo alcune recensioni da parte di clienti che hanno acquistato e utilizzato il casco laser.

Casco laser Theradome LH800: che cos’è?

Il casco laser Theradome LH800 è un casco laser che prende il nome della casa produttrice che lo ha realizzato e commercializzato. Il casco laser è un dispositivo caratterizzato dalla presenza di ottanta raggi laser, d’intensità moderata, che risulta essere particolarmente efficace per contrastare la caduta dei capelli.

Dal punto di vista strutturale si presenta come un casco molto leggero e soprattutto molto comodo, in modo tale da poter essere indossato e utilizzato con semplicità da tutti, sia dalle donne, per le quali è stato appositamente ideato e strutturato, che dagli uomini.

I laser di questo casco si attivano attraverso dei diodi i quali consentono il funzionamento del dispositivo per tutta la durata della sessione prevista per il trattamento. Il casco è dotato di un timer che si può impostare e regolare in modo tale da spegnersi in automatico alla fine della seduta, riducendo cosi al minimo le attività da compiere per potersi servire del dispositivo.

Il casco laser Theradome LH800 rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono porre rimedio alla caduta dei capelli e al loro diradamento sulla superficie della testa, cosa che capita soprattutto quando si vivono periodi di forte stress psicofisico causati dal lavoro, da determinate patologie, o anche dall’allattamento, dalla gravidanza e durante la menopausa.

Come è fatto il casco laser Theradome

E’ un casco senza fili (viene fornito con batterie ricaricabili), il che significa che sei libero di andare in giro per casa e utilizzarlo anche mentre stai leggendo, guardando la tv, cucinando, lavorando al pc. Ha l’aspetto simile a un casco per ciclisti ed ‘è unisex, taglia unica.

Theradome è prodotto negli Stati Uniti e raccomandato da esperti di ringiovanimento dei capelli.

Ecco la scheda tecnica nel dettaglio:

  • Dimensioni 29 x 20 x 13 centimetri
  • Peso 1 kg
  • Potenza 110v-220v

La sua terapia a laser a basso voltaggio (chiamata anche a luce rossa) sfrutta ben 80 diodi laser per una copertura completa e più potente (è disponibile anche il modello in versione 40 LED – Evo LH40 – per circa la metà del prezzo). Il laser va a stimolare i follicoli piliferi ormai atrofizzati dandogli nuova vita.

Efficacia  e benefici del casco laser Theradome LH800

Il raggio laser che caratterizza il funzionamento del casco Theradome è molto potente e sottile, concentrato per essere in grado di attraversare la cute e agire direttamente sul bulbo pilifero. L’effetto del raggio laser mira a svolgere una duplice funzione: curare l’infiammazione del pelo che ne impedisce la crescita e allo stesso tempo rivitalizzarlo con il fasci di luce che stimola la circolazione sanguigna.

Scopo del raggio laser è infatti quello di agire sull’attività delle cellule e ripristinare cosi in tal modo la loro capacità di rigenerarsi: ciò è possibile proprio riattivando la circolazione sanguigna che permette al follicolo di riattivarsi e rigenerarsi.

L’intensità del raggio è relativamente bassa, in linea con l’efficacia richiesta per il trattamento previsto: tuttavia, lo svolgimento dell’azione rigenerate è assicurata dagli 80 raggi che si muovono tutti insieme nella stessa direzione. Più che la potenza del raggio è quindi la quantità degli stessi a garantire le sue buone prestazioni.

Il casco laser Theradome LH 800 si rivela particolarmente efficace soprattutto nelle fasi iniziali della calvizie, quando i bulbi e i follicoli risultano essere ancora perfettamente attivi e non del tutto danneggiati. Inoltre, qualora si stiano seguendo terapie classiche a base di farmaci e rimedi naturali, è stato appurato che l’utilizzo congiunto del casco laser aiuta a coadiuvare e potenziare l’efficacia delle terapie che si sono precedentemente intraprese.

Usato regolarmente per un anno ha una percentuale di successo nel 90% dei casi. Da un punto di vista clinico, è stato dimostrato che il casco laser Theradome è in grado di:

  • Far ricrescere nuovi capelli
  • Raddoppiare il diametro del follicolo dei capelli esistenti (inverte la miniaturizzazione)
  • Rallentare la perdita di capelli (e persino fermarla del tutto)
  • Particolarmente consigliato per combattere l’alopecia androgenetica
  • Clinicamente testato e registrato dalla FDA per la sua assoluta sicurezza
  • Comodo da indossare, molto leggero
  • Possiede 80 laser che agiscono con una lunghezza d’onda di 678nm
  • Riesce a trattare una vasta area della cute
  • Sono sufficienti poche settimane di trattamento per notare i primi risultati.

Quanto costa Theradome Casco Laser?

Theradome LH80 PRO Casco Laser si acquista online al prezzo di 899,00€ con garanzia di 1 anno e spedizione gratuita.

Ti sembra un prezzo troppo alto? Daresti un prezzo alla tua serenità e autostima? In realtà per la tecnologia offerta, il costo del prodotto è irrisorio. Niente più visite scomode e costose alle cliniche laser per capelli, costosi farmaci da prescrizione, creme topiche e nessun trapianto di capelli.

Acquistando il casco laser risparmierai migliaia di euro!

Come funziona il casco laser Theradome LH 800

Come abbiamo visto in precedenza, il casco laser Theradome si caratterizza per l’azione combinata di 80 laser a bassa intensità e, dal punto di vista pratico, il casco si presenta come molto facile e leggero da indossare in modo tale da non procurare alcun fastidio durante lo svolgimento della sessione di terapia.

I raggi laser si attivano grazie all’azione dei diodi che ne assicurano la costanza della forza per tutta la durata del trattamento: una volta indossato il casco, acceso e Impostato il timer, non si dovrà fare altro che aspettare il trascorrere dei venti minuti previsti per la terapia e, al termine, si spegnerà. Nel frattempo si possono svolgere le normali attività quotidiane e di routine che siamo soliti svolgere in casa come ascoltare musica, leggere, guardare la televisione o anche rilassarsi in attesa che il laser faccia il suo lavoro.

In base alle analisi e agli studi effettuati sui risultati ottenuti dal laser utilizzato in casa, non si registrano differenze con quelli ottenuti in un laboratorio: quindi il casco, a parità di risultati ha in più il vantaggio di essere comodo, economico e pratico.

I laser agiscono sul cuoio capelluto, ed emettono rei piccoli raggi infrarossi che sono appena visibili a occhio nudo e sono responsabili della stimolazione che riattiva le cellule e quindi arresta la calvizie favorendo la ricrescita.

Il casco laser Theradome LH 800 è stato ideato e progettato per essere utilizzato, nello specifico, dalle donne, perché realizzato pensando a un determinato tipo di capigliatura ma può benissimo essere utilizzato anche dagli uomini, i quali l’hanno provato con risultati ottimali.

Avendo ottenuto l’approvazione e la certificazione dalla FDA, l’agenzia americana responsabile dei dispositivi medici, il casco laser è un prodotto che rientra di diritto tra i trattamenti clinici pienamente riconosciuti ed efficaci.

La sua funzione è quella di ridurre, attraverso la forza dei raggi laser, l’assottigliamento e l’indebolimento dei capelli oltre ad agire sulla denutrizione del follicolo.

Usato regolarmente per circa un anno, a intervalli di due volte a settimana per non più di venti minuti, ferma la caduta dei capelli e gli dona nuova brillantezza, forza, lucentezza e volume.

Possiamo quindi sinteticamente affermare che il casco Theradome LH 800:

 

      • ha avuto l’approvazione e il riconoscimento da parte della FDA statunitense;
      • va usato per un anno, due volte a settimana in sedute di venti minuti ciascuna;
      • è comodo, pratico e semplice da utilizzare;
      • la sua efficacia e il suo funzionamento sono garantiti dall’azione di 80 fasci di raggi laser;
      • copre interamente tutta la testa;
      • è risultato essere, da un’analisi condotta sui vari pazienti, efficace nel 90% dei casi.

Come si usa, come funziona e le differenze fra uomini e donna

Come accennato, il casco è unisex, può essere utilizzato da donne e uomini senza alcuna differenza.

Il casco è in grado di tenere la conta delle volte in cui lo hai usato. Ha infatti un sistema di conteggio dei trattamenti automatizzato, che tiene traccia del numero totale di sedute a cui ti sei sottoposto.

Raggiunge tutte le aree, per una stimolazione competa delle aree del capo, anche sopra le orecchie. Si basa su sedute brevi che non intaccano con la propria routine quotidiana. Va usato solo per 20 minuti 2 volte a settimana. Non devi neanche contare i minuti che lo tieni sulla testa perchè si spegne automaticamente una volta passati i 20 minuti di trattamento.

E’ adatto a tutte le dimensioni della testa. Ha anche un rivestimento interno che può essere utilizzato per dimensioni della testa più piccole rispetto al normale. Per questo è adatto perfettamente sia a uomini che donne che soffrono di alopecia androgenetica. Inoltre, ha un dispositivo intelligente di autoconservazione, questo vuol dire che se non è posizionato bene sulla testa, non si accende. Così avrai sempre la certezza di averlo messo nel modo giusto uno volta che lo vedrai acceso.

Si raccomanda di non utilizzare il dispositivo più di quanto indicato (2 volte a settimana). Non funzionerà meglio o più velocemente se lo utilizzi di più rispetto a quanto indicato. Le istruzioni si basano su studi clinici che hanno testato il modo migliore di usare il dispositivo per ottenere i migliori risultati.

Non fissare direttamente le luci laser, sono molto luminose e potrebbero dare fastidio agli occhi. La terapia con luce rossa non riscalda il cuoio capelluto, ma la sensazione di formicolio dopo l’uso è normale (succede perchè aumenta il flusso sanguigno nel cuoio capelluto, e questo è un ottimo sintomo).

Casco Theradome LH 800: caratteristiche principali

Dal punto di vista strutturale il casco di presenta realizzato in una unica misura e facilmente adattabile a tutti i tipi di testa, sia femminile che maschile. Qualora non aderisse perfettamente, dispone di un sensore che ne impedisce il funzionamento, per ragioni di sicurezza.

È unisex e questa sua caratteristiche si rivela anche nel design e nell’estetica, essenziale e semplice: può essere utilizzato anche da più persone, come un familiare oppure il partner, cosi da poter iniziare insieme la terapia cautelativa e preventiva per la caduta dei capelli.

Il casco laser Theradome LH800 funziona grazie a un batteria a bassa tensione, che si può facilmente ricaricare tramite l’apposita presa USB ed è dotato di un dispositivo che registra in memoria il numero dei trattamenti eseguiti. Pensato per un uso fatto da casa, durante la terapia si possono svolgere altri tipi di attività senza alcun pericolo o problema per l’efficacia del trattamento.

La lunghezza d’onda è pari a 678nm, come per tutti i tipi di trattamenti clinici autorizzati e riconosciuti: si consiglia di non superare i due trattamenti settimanali indicati, tuttavia il dispositivo non si surriscalda anche se si supera tale indicazione.

Gli effetti del casco laser Theradome LH 800 sono visibili entro due mesi dall’inizio del trattamento: importante è la cura del casco e la costanza nell’eseguire il trattamento.

Il prezzo è molto contenuto, sia in relazione alle capacità e alla tecnologia del casco laser e sia in relazione agli effetti e ai risultati che assicura di raggiungere.

Controindicazioni ed effetti collaterali nell’utilizzo del casco laser Theradome LH 800

Prima di essere commercializzato e messo sul mercato, il casco laser Theradome LH 800 è stato oggetto di analisi, studi e valutazioni da parte di esperti che, oltre a certificare l’efficacia del dispositivo, hanno escluso che potesse avere controindicazioni o effetti collaterali connessi al suo utilizzo. La sua applicazione, infatti, non provoca nè bruciori nè tanto meno irritazioni sulla cute ed è inoltre un dispositivo sicuro al 100% poichè caratterizzato da tutti i dispositivi di sicurezza per evitare danni e incidenti durante il suo utilizzo.

Il casco laser, inoltre, risulta efficace nel 90% dei casi e solo in un 10% di pazienti si sono registrati pochi o scarsi miglioramenti.

Al fine di ottenere risultati e soprattutto per un corretto utilizzo del casco, si consiglia, prima di iniziare la terapia, di avere i capeli ben asciutti e puliti in modo tale da utilizzare il casco laser in totale sicurezza.

Ulteriori consigli per contrastare la caduta dei capelli

Per porre fine ai problemi connessi alla caduta dei capelli ed avere cosi un aspetto più giovanile e una maggiore fiducia in se stessi, sicuramente l’utilizzo del casco laser Theradome LH 800 è il primo passo per rinforzare i propri capelli e contrastare gli effetti della calvizie.

Tuttavia, poichè questa è sempre connessa ad altre cause, occorre anche considerare di rivedere le proprie abitudini, a partire dal regime alimentare fino allo stile di vita.

L’avere cura dei propri capelli passa, infatti, innanzitutto da una cura per la propria persona: un’alimentazione più equilibrata e ricca, che prevede il consumo di cibi ricchi di vitamina B, ferro e zinco è molto importante per evitare adeguatamente i problemi della calvizie. Sono presenti in commercio anche diversi integratori alimentari, sia generici che specifici e quindi ricchi di tutti i nutrienti e le sostanze benefiche per i nostro capelli.

Anche lo stile di vita incide negativamente sulla salute dei capelli: vivere troppi stati di ansia, nervosismo e stress, sono tutti fattori che non fanno altro che aumentare il problema della calvizia e contrastare anche l’effetto terapeutico del casco laser.

Infine, ma non meno importante, è fondamentale avere cura dei nostri capelli anche quando li laviamo, facendo attenzione a non usare prodotti che siano particolarmente aggressivi, ricchi di alcol, come spesso capita non solo con i vari doccia schiuma ma anche con i diveri gel, le lacche e le lozioni che utilizziamo quotidianamente anche più volte durante la giornata. Cerchiamo di preferire e scegliere sempre prodotti naturali, caratterizzati dalla presenza di tutti i nutrienti utili alla cura e al benessere dei nostri capelli.

Motivi per cui scegliere il casco laser Theraome LH 800

I motivi per cui scegliere il casco laser Theradome LH 800 per combattere e contrastare la caduta dei capelli, sono molteplici. Innanzitutto è un dispositivo che per la tecnologia che offre e i risultati che garantisce, è in vendita a un prezzo molto contenuto, accessibile a tutti. Inoltre, rappresenta una soluzione comoda e non invasiva per la cura della calvizie.

In sintesi, possiamo affermare che gli aspetti positivi del casco laser Theradome LH 800 sono:

 

      • facilità e semplicità di utilizzo;

 

      • design elegante e leggerezza del dispositivo;

 

      • trattamenti leggeri in termini di tempo, caratterizzati da due sedute settimanali da venti minuti.

FAQ: domande e risposte

Il casco laser è sicuro?

In generale, il trattamento laser per capelli utilizza radiazioni sicure non ionizzanti a bassa energia.

Le donne in gravidanza non dovrebbero usarle prima di consultare il proprio medico. Se stai assumendo farmaci che influenzano la sensibilità della pelle alla luce, consulta il tuo medico prima dell’uso. Non usare il casco laser se hai avuto (o hai tutt’ora un melanoma,  tumore alla pelle).

Posso utilizzare il casco con altri prodotti anticaduta?

S. Il dispositivo Theradome può essere tranquillamente utilizzato con altri prodotti specifici per arrestare la perdita dei capelli come Profolan capsule anticaduta, shampoo anticaduta, fiale, Minoxidil, creme topiche, ecc. La terapia a laser che siano caschi laser o spazzole laser, anzi, può aiutare a rendere più efficaci questi altri trattamenti.

Il casco per capelli può causare il cancro?

La risposta scientifica è no. I trattamenti laser per la perdita dei capelli non causano il cancro. Più di 2000 studi clinici sono stati condotti sull’uso del casco laser e tutti non hanno trovato effetti mutazionali sul DNA derivanti dal trattamento. Le onde corte UV (280 – 400 nm) sono il tipo di onde che sono state collegate al cancro della pelle e hanno una lunghezza d’onda totalmente diversa dalla terapia a luce rossa usata dal casco.

Devo tagliare i capelli per far funzionare il casco?

L’acconciatura e la lunghezza dei capelli non interferiscono con il trattamento laser.

Opinioni e recensioni dei clienti

Il 70% delle opinioni di uomini e donne che hanno acquistato Theradome e usato sulla propria testa sono positive.

Al momento il punteggio in stelline è di quasi 5 su 5 come si può vedere dall’immagine qui sotto sulle recensioni rilasciate dai clienti:

opinioni casco lser Theradome LH80 PRO
opinioni casco laser Theradome LH80 PRO

 

Sebbene fino a qualche anno fa l’utilizzo delle terapie laser non era ancora molto diffuso, relativamente alla cura delle patologie connesse alla calvizie, possiamo registrare come non appena il prodotto è stato commercializzato e messo in vendita, ha riscosso un considerevole interesse e successo tanto da diventare in breve tempo non solo il miglior dispositivo presente sul mercato ma anche il dispositivo più richiesto per la sua categoria di prodotto. Un indice, questo, dell’affidabilità del casco laser Theradome.

In rete, nei vari blog, forum e siti in tema di bellezza, benessere, cura e salute della persona, possiamo trovare diversi interventi da parte di clienti soddisfatti che, dopo aver acquistato e utilizzato il casco laser Theradome LH 800 hanno voluto lasciare un loro commento, un’opinione o anche una recensione completa per parlarci della loro esperienza.

I numerosi utenti che hanno voluto condividere la loro esperienza relativamente all’uso del casco laser Theradome LH 800 sono tutti d’accordo nel sottolineare l’efficacia del casco nel combattere e contrastare la caduta dei capelli e nel favorirne la ricrescita. Inoltre, molto apprezzate sono alcune caratteristiche pratiche e funzionali del casco laser, come la semplicità e la sicurezza del suo utilizzo, la comodità nel poter svolgere la terapia stando a casa e, infine, tanti sono stati gli utenti che hanno apprezzato il prezzo molto contenuto del casco laser, soprattutto in relazione ai benefici che si possono ottenere e alla tecnologia che lo contraddistingue.

Abbiamo quindi raccolto alcuni di questi contributi, indicati di seguito. Vediamoli insieme:

Claudia, 44 anni: da quando ho cominciato a perdere i primi capelli in maniera evidente, uscire di casa per me era diventato un vero incubo, in quanto temevo di non essere più perfetta e non mi sentivo a mio agio con me stessa. Per questo motivo ho sin da subito cercato dei rimedi che potessero arrestare la caduta e invertire la tendeza: ho provato diversi farmaci e soluzioni naturali, tuttavia senza alcun successo. Dopo aver utilizzato anche alcuni dispositivi, mi sono decisa ad acquistare il casco laser Theradome Lh 800, convinta anche dalle buone recensione che ho trovato in rete. Il casco laser è veramente un ottimo prodotto, facile e semplice da utilizzare, molto leggero e valido dal punto di vista strutturale, entro pochi mesi da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho potuto notare già i primi effetti positivi e oggi devo dire di essere molto soddisfatta dell’acquisto. Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti anche in relazione al prezzo molto contenuto.

Valeria, 28 anni: sono rimasta particolarmente colpita dal design e dalla forma di questo casco laser e, ovviamente, molto interessata a tutte le funzionalità che offriva perchè purtroppo, nonostante la mia giovane età soffro di calvizie. Avevo già in passato utilizzato altri caschi per lo stesso scopo che tuttavia oltre a non essere risultati efficaci erano anche scomodi da indossare, rumorosi e alcuni di essi presentavano anche delle controindicazioni. Grazie al casco laser Theradome LH 800 nel giro di pochi mesi ho potuto constatare con piacevole sorpresa che i risultati che promette sono tutti reali: i miei capelli sono ora molto più forti e voluminosi, e la calvizie non è più aggressiva come prima. Ho risolto in maniera positiva il mio problema, trovando un casco laser che oltre a essere efficace è comodo, elegante e pratico. Consiglio a tutti quelli che soffrono di calvizie di acquistare questo caso, non resteranno delusi!

Daniela, 34 anni: con l’avanzare dell’età mi sono accorta che sono comparsi i primi segni derivanti dalla caduta dei capelli e che questi ultimi fossero molto deboli e delicati. Ho provato diversi tipi di prodotti, dalle lozioni alle creme sino anche ai farmaci, ma sempre senza alcun successo. Ho iniziato allora a prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un dispositivo laser sebbene fossi scettica sia per i rischi connessi al loro utilizzo che per la loro reale efficacia. I primi dispositivi che ho utilizzato non si sono rivelati efficaci e cosi, presa dallo sconforto, mi sono rivolta ad un amica che mi ha consigliato il casco laser Theradome LH 800: mi sono voluta fidare e devo dire che ho fatto molto bene! Il casco laser funziona efficacemente, nel giro di pochi mesi, con due sole sedute a settimana, ho potuto notare dei sostanziali miglioramenti. Inoltre, il casco laser si può usare comodamente e facilmente da casa, ed è caratterizzato da un design e da uno stile essenziale e semplice. Sono molto soddisfatta di aver acquistato il casco laser Theramdome LH 800, grazie a lui ho risolto un fastidioso problema che mi affliggeva!

Salvatore, 53 anni: arrivati ad una certa età bisogna fare i conti con alcuni problemi e, tra questi, vi è certamente quello della perdita dei capelli. Tuttavia io non mi sono rassegnato e sin dai primi sintomi ho cercato di acquistare il miglior dispositivo presente in commercio per la cura della calvizie. Dopo aver letto diversi commenti e recensioni positive, e anche dietro suggerimento di alcuni amici, ho scelto di acquistare il casco laser Theradome LH 800 e devo riconoscere che sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto! Il casco laser ha un costo molto contenuto, veramente basso per la teconologia che offre e per i risultati che si possono ottenere. Io nel giro di tre mesi ho potuto notare già i primi miglioramenti, frutto di un’applicazione costante del casco per due volte a settimana. Il casco laser non presenta nessun tipo di controindicazione ne di effetto collaterale, è molto pratico e semplice da utilizzare e, anche se è pensato per essere utilizzato principalmente dalle donne, si adatta perfettamente alla mia testa e il suo design è molto elegante e di buona qualità. Sicuramente un ottimo acquisto che mi sento di consigliare a tutti coloro che hanno problemi con la calvizie.

Diego, 61 anni: dispositivo molto valido che realmente mantiene i risultati che promette. Questo casco laser si caratterizza per essere particolarmente leggero e facile da indossare e può essere utilizzato anche da chi come me ha qualche anno in più e non sempre ha dimestichezza con la teconologia. Il casco laser Theradome Lh 800 è invece molto facile da far funzionare e non richiede particolare manutenzione. Per quanto riguarda gli effetti, se usato correttamente secondo le sue istruzioni, aiuta a ridurre la caduta dei capelli e favorisce la ricrescita in modo del tutto graduale. Non ci sono controindicazioni ne effetti collaterali e il costo di questo casco è veramente irrisorio se paragonato alla tecnologia con cui è realizzato e ai risultati che permette di ottenere. Un ottimo acquisto, sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti.

Anna, 38 anni: ho scelto di acquistare il casco laser Theradome LH 800 per fare un regalo al mio compagno, in quanto ho notato che negli ultimi mesi la consistenza e la forza dei suoi capelli erano molto diminuite e si era anche diradata la presenza di capelli sulla testa. Cercando su internet, confrondando le varie recensioni dei diversi dispositivi e anche ascoltando il parere di alcune amiche, mi sono decisa a comprare il casco laser in quanto mi sembrava quello più affidabile e serio, in grado realmente di risolvere il problema e soprattutto per nulla difficile da utilizzare, con la possibilità di svolgere la terapia anche da casa. Devo riconoscere che, nonostante avessi qualche perplessità, il casco laser svolge perfettamente il suo compito! Nel giro di pochi mesi dalle prime sedute ho potuto notare nel mio compagno i primi segni di miglioramento, non solo dal punto di vista fisico ma anche emotico: il casco laser si può comodamente utilizzare da casa, per circa venti minuti. Comodo e facile da usare, sono veramente molto soddisfatta del regalo fatto, ed anche il mio compagno ha molto apprezzato. Valido anche nel prezzo, assolutamente basso visti i risultati che si possono ottenere e la tecnologia che lo caratterizza, mi sento di consigliarlo veramente e tutti!

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più