Casco Laser Theradome LH80 PRO per ricrescita capelli: Opinioni e come funziona

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

Il casco laser Theradome per ricrescita capelli ha un costo non indifferente, ma di sicuro può essere considerato uno dei più potenti dispositivi anti-caduta capelli in assoluto. E’ la sua tecnologia a renderlo uno dei più avanzati e anche per questo uno dei più costosi. Tuttavia, è bene proiettarsi sempre verso la migliore scelta possibile dato che è una spesa che si affronta una sola volta ma può darti soddisfazioni che durano una vita.

Casco Laser Theradome LH80 PRO perchè è il migliore

Rispetto agli altri caschi per capelli o agli altri dispositivi anticaduta che utilizzano la stesa tecnologia laser a basso livello, il casco della Theradome possiede più del doppio di diodi laser rispetto agli altri. 80 diodi laser (678 nm laser di basso livello) per l’esattezza e nessun LED.

Ciò significa che potenzialmente, otterrai risultati più rapidi e migliori rispetto ad altri rimedi che sfruttano i benefici della luce rossa sul cuoio capelluto.

Se usato seguendo le istruzioni alla lettera riportate nella scatola, il casco laser per capelli Theradome promette di fermare la caduta dei capelli entro 4-6 mesi dal suo primo utilizzo. Inoltre, è in grado di stimolare la ricrescita dei capelli entro 7 mesi/un anno e di rendere la chioma più folta a lungo temine dopo circa 2 anni.

Come è fatto il casco laser Theradome

E’ un casco senza fili (viene fornito con batterie ricaricabili), il che significa che sei libero di andare in giro per casa e utilizzarlo anche mentre stai leggendo, guardando la tv, cucinando, lavorando al pc. Ha l’aspetto simile a un casco per ciclisti ed ‘è unisex, taglia unica.

Theradome è prodotto negli Stati Uniti e raccomandato da esperti di ringiovanimento dei capelli.

Ecco la scheda tecnica nel dettaglio:

  • Dimensioni 29 x 20 x 13 centimetri
  • Peso 1 kg
  • Potenza 110v-220v

La sua terapia a laser a basso voltaggio (chiamata anche a luce rossa) sfrutta ben 80 diodi laser per una copertura completa e più potente (è disponibile anche il modello in versione 40 LED – Evo LH40 – per circa la metà del prezzo). Il laser va a stimolare i follicoli piliferi ormai atrofizzati dandogli nuova vita.

PERDI I CAPELLI?? Il Casco Laser Theradome può aiutarti.
Vuoi fare sedute di Laser Terapia comodamente a casa tua?

Posso utilizzare il casco con altri prodotti anticaduta?

S. Il dispositivo Theradome può essere tranquillamente utilizzato con altri prodotti specifici per arrestare la perdita dei capelli come Profolan capsule anticaduta, shampoo anticaduta, fiale, Minoxidil, creme topiche, ecc. La terapia a laser che siano caschi laser o spazzole laser, anzi, può aiutare a rendere più efficaci questi altri trattamenti.

Come si usa, come funziona e le differenze fra uomini e donna

Come accennato, il casco è unisex, può essere utilizzato da donne e uomini senza alcuna differenza.

Il casco è in grado di tenere la conta delle volte in cui lo hai usato. Ha infatti un sistema di conteggio dei trattamenti automatizzato, che tiene traccia del numero totale di sedute a cui ti sei sottoposto.

Raggiunge tutte le aree, per una stimolazione competa delle aree del capo, anche sopra le orecchie. Si basa su sedute brevi che non intaccano con la propria routine quotidiana. Va usato solo per 20 minuti 2 volte a settimana. Non devi neanche contare i minuti che lo tieni sulla testa perchè si spegne automaticamente una volta passati i 20 minuti di trattamento.

E’ adatto a tutte le dimensioni della testa. Ha anche un rivestimento interno che può essere utilizzato per dimensioni della testa più piccole rispetto al normale. Per questo è adatto perfettamente sia a uomini che donne che soffrono di alopecia androgenetica. Inoltre, ha un dispositivo intelligente di autoconservazione, questo vuol dire che se non è posizionato bene sulla testa, non si accende. Così avrai sempre la certezza di averlo messo nel modo giusto uno volta che lo vedrai acceso.

Si raccomanda di non utilizzare il dispositivo più di quanto indicato (2 volte a settimana). Non funzionerà meglio o più velocemente se lo utilizzi di più rispetto a quanto indicato. Le istruzioni si basano su studi clinici che hanno testato il modo migliore di usare il dispositivo per ottenere i migliori risultati.

Non fissare direttamente le luci laser, sono molto luminose e potrebbero dare fastidio agli occhi. La terapia con luce rossa non riscalda il cuoio capelluto, ma la sensazione di formicolio dopo l’uso è normale (succede perchè aumenta il flusso sanguigno nel cuoio capelluto, e questo è un ottimo sintomo).

I benefici del casco laser Theradome

Usato regolarmente per un anno ha una percentuale di successo nel 90% dei casi. Da un punto di vista clinico, è stato dimostrato che il casco laser Theradome è in grado di:

  • Far ricrescere nuovi capelli
  • Raddoppiare il diametro del follicolo dei capelli esistenti (inverte la miniaturizzazione)
  • Rallentare la perdita di capelli (e persino fermarla del tutto)
  • Particolarmente consigliato per combattere l’alopecia androgenetica
  • Clinicamente testato e registrato dalla FDA per la sua assoluta sicurezza
  • Comodo da indossare, molto leggero
  • Possiede 80 laser che agiscono con una lunghezza d’onda di 678nm
  • Riesce a trattare una vasta area della cute
  • Sono sufficienti poche settimane di trattamento per notare i primi risultati.

Quanto costa Theradome Casco Laser?

Theradome LH80 PRO Casco Laser si acquista online al prezzo di 899,00€ con garanzia di 1 anno e spedizione gratuita.

Ti sembra un prezzo troppo alto? Daresti un prezzo alla tua serenità e autostima? In realtà per la tecnologia offerta, il costo del prodotto è irrisorio. Niente più visite scomode e costose alle cliniche laser per capelli, costosi farmaci da prescrizione, creme topiche e nessun trapianto di capelli.

Acquistando il casco laser risparmierai migliaia di euro!

Leggi l’articolo sui rimedi per fare ricrescre i capelli in fretta

Il casco laser è sicuro?

In generale, il trattamento laser per capelli utilizza radiazioni sicure non ionizzanti a bassa energia.

Le donne in gravidanza non dovrebbero usarle prima di consultare il proprio medico. Se stai assumendo farmaci che influenzano la sensibilità della pelle alla luce, consulta il tuo medico prima dell’uso. Non usare il casco laser se hai avuto (o hai tutt’ora un melanoma,  tumore alla pelle).

Opinioni sul Casco Laser Theradome

Il 70% delle opinioni di uomini e donne che hanno acquistato Theradome e usato sulla propria testa sono positive.

Al momento il punteggio in stelline è di quasi 5 su 5 come si può vedere dall’immagine qui sotto sulle recensioni rilasciate dai clienti:

opinioni casco lser Theradome LH80 PRO
opinioni casco laser Theradome LH80 PRO

Scopri i migliori prodotti per fare ricrescere i capelli velocemente

Il casco per capelli può causare il cancro?

La risposta scientifica è no. I trattamenti laser per la perdita dei capelli non causano il cancro. Più di 2000 studi clinici sono stati condotti sull’uso del casco laser e tutti non hanno trovato effetti mutazionali sul DNA derivanti dal trattamento. Le onde corte UV (280 – 400 nm) sono il tipo di onde che sono state collegate al cancro della pelle e hanno una lunghezza d’onda totalmente diversa dalla terapia a luce rossa usata dal casco.

Devo tagliare i capelli per far funzionare il casco?

L’acconciatura e la lunghezza dei capelli non interferiscono con il trattamento laser.

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più