Biomineral One: come si usa, prezzo, recensioni

⛑ Sai dell'esistenza di Caschi Laser estremamente efficaci per la ricrescita? Clicca qui per informarti.

La perdita dei capelli è purtroppo un problema che interessa sempre molte persone, sia donne che uomini, i quali a un certo punto della loro vita devono fare i conti con quello che risulta essere anche un fastidioso inestetismo.

Le cause che sono alla base della perdita dei capelli sono molteplici, e possono riguardare un’alimentazione scorretta o alcune carenze di proteine e vitamine importanti, lo stress psichico e fisico dovuto anche al lavoro e alla vita di tutti i giorni, squilibri ormonali in seguito a patologie o anche allattamento e gravidanza.

Per porre rimedio alla caduta dei capelli e contrastare gli effetti dell’insieme di queste cause sul nostro cuoio capelluto, possiamo affidarci all’integratore alimentare Biomineral One, appositamente studiato per tutti quei casi di caduta dei capelli o perdita di forza degli stessi.

La composizione di Biomineral One è ricca, tra l’altro, di Lactocapil Plus, un componente che si caratterizza per essere costituito da proteine del latte ricche di nutrienti che aiutano a rinforzare i nostri capelli: le proteine che latte, infatti, prolungando la fase anangen, ritardano gli effetti della caduta dei capelli sia nelle donne che negli uomini.

Vediamo quindi insieme, in queste breve guida, che cos’è Biomineral One, quali sono le sue caratteristiche, ingredienti e funzioni e, inoltre, scopriamo alcune delle recensioni lasciate da chi, dopo aver acquistato e utilizzato il prodotto, ha voluto raccontare la propria esperienza.

Biomineral One: che cos’è?

Biomineral One, con concentrato di Lactocapil Plus, è un integratore alimentare studiato per i capelli, al fine di assicurare i giusto componenti nutritivi e proteici necessari a garantire il normale ciclo di crescita e di vita del capello.

Per in nostri capelli, infatti, seguire un’alimentazione e una dieta corretta ed equilibrata è molto importante e, visto che ciò non è sempre possibile, possiamo ricorrere a integratori specifici come Biomineral One, i quali oltre ad assicurare tutti i principi attivi vitali per i capelli combatte, contrasta e previene i diversi tipi di problemi connessi alla caduta dei capelli e alla loro fragilità.

OffertaBestseller No. 1
Biomineral One Con Lactocapil Plus Integratore Alimentare Anticaduta Capelli 90 Compresse
  • Biomineral one lactocapil plus è un integratore alimentare a base di lactocapil plus con biotina; vitamina d3; acido linoleico e taurina
  • Formato da 90 compresse rivestite
  • La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali
Bestseller No. 3
Offerta Biomineral One - 3X Integratore con Lactocapil Plus da 90 Cpr (270 Cpr)
  • 🌱 Biomineral one lactocapil plus è un integratore alimentare a base di lactocapil plus con biotina, vitamina d3, acido linoleico e taurina. 🌱
  • 💊 Formato da 90 compresse rivestite 💊 x3 (270 compresse)
  • 💁 La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali 🙋
OffertaBestseller No. 8
ArmoLIPID Plus Integratore Alimentare con Riso Rosso, Policosanolo, Acido Folico, Coenzima Q10 E Astaxantina e Berberis Aristata E.S, per Favorire il Controllo dei Trigliceridi Plasmatici 60 Compresse
  • La Berberis Aristata E.S. contenuta in ArmoLIPID Plus favorisce il controllo dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine
  • Il riso rosso fermentato contiene la monacolina k, che interviene nel metabolismo del colesterolo e la sua attività è di entità correlata alla dose somministrata
  • Il Policosanolo è una miscela di alcoli grassi naturali contenuti nella matrice cerosa della canna da zucchero, della crusca di riso e nella cera d'api
OffertaBestseller No. 10
Biomineral Integratore Alimentare Rinforzante per Unghie, 30 Compresse - 40 Gr
  • Fornisce un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti alla normale dieta per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno
  • Rame e vitamina e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
  • Lo zinco contribuisce al mantenimento di unghie forti

A cosa serve Biomineral One

Biomineral One è appositamente studiato per integrare una dieta che sia priva di tutti quei minerali e di quelle vitamine necessarie ad assicurare forza e vitalità ai capelli. È infatti ricco di Lactocapil e aminoacidi solforati, i quali sono molto importanti per il ciclo vitale delle cellule dei nostri capelli.

Nello specifico, Biomineral One è indicato per tutti coloro che devono seguire una dieta particolarmente restrittiva oppure hanno uno stile di vita e un regime alimentare che è carente di alcuni nutrienti.

Il problema della caduta dei capelli

La caduta dei capelli, come abbiamo visto precedentemente, è un problema molto frequente connesso il più delle volte a carenze nutrizionali, malattie o disturbi, stress eccessivo. L’insieme di questi fattori, o anche uno solo di essi, causa l’indebolimento a livello di struttura dei capelli, con conseguente alterazione del ciclo di crescita e quindi aumenta la caduta quotidiana dei capelli.

Questo processo, innescato da queste cause, dal punto di vista medico accelera i passaggio della fase di crescita del capello, chiamata anagen, a quelli di arresto e caduta, rispettivamente noti con il nome di caragen e telogen.

Biomineral One, in presenza di carenze alimentari o altri fattori che sono causa della caduta dei capelli, interviene per assicurare tutti i nutrienti di cui i capelli e il cuoi capelluto hanno bisogno, cosi da contrastare anche altri effetti come la fragilità dei capelli e le doppie punte.

Biomineral One è veramente efficace?

L’integratore alimentare Biominerl One è un prodotto usato in prevalenza da clienti di sesso femminile le quali, nelle loro numerose recesioni presenti in rete, affermato tutte di aver notato evidenti benefici dall’assunzione del prodotto. Non solo, infatti, affermano di aver notato un’arresto significativo nella caduta e nella perdita dei capelli, ma notano anche un miglioramento della forma, lucentezza e del volume del capelli ricresciuti.

Tante persone, sia donne che uomini, utilizzano l’integratore Biomineral One con Lactocapil Plus, seguendo un ciclo di terapia della durata di tre mesi, intervallati da tre mesi di pausa, per poi riprendere ulteriormente per altri tre mesi. Senza mai superare la dose giornaliera consigliata e indicata di una sola compressa al giorno, tutti gli utenti hanno potuto constatare dei significativi miglioramenti sin dalle prime settimane di trattamento e, anche a distanza di mesi, affermano che gli effetti e i risultati sono rimasti inalterati.

Biomineral One, inoltre, essendo privo di glutine, è un integratore alimentare adatto anche per tutti coloro che soffrono di allergie e intolleranze alimentari, sia quelle specifiche a questa molecola, sia di altro tipo.

L’efficacia e la forza di Biomineral One si riscontra anche nell’essere un integratore, come vedremo in seguito, che non presenta alcun tipo di controindicazione nè di effetto collaterale connesso al suo utilizzo.

Ingredienti base di Biomineral One

All’interno di Biomineral One sono presenti:

  • la biotina, che assicura il corretto metabolismo energetico necessario per mantenere forza e volume ai capelli;
  • la taurina e un complesso di aminoacidi come la glicina, la leucina e la prolina, che aiutano a rinforzare la cheratina, la quale è la proteina responsabile della resistenza e dello spessore dei capelli.

Con Biomineral One, oltre, infine, alla Lactopil Plus, proteina del latte ricca di aminoacidi, è possibile integrare la propria alimentazione con le Vitamine E ed in più la glaucosamina, entrambe molto importanti per la salute dei nostri capelli e con proprietà, rispettivamente, antiossidante e di fondamentale importanza per la salute dei tessuti connettivali del cuoio capelluto.

Altri ingredienti di Biomineral One

Oltre ai principi attivi e ai nutrienti che abbiamo individuato prima, all’interno di Biominerl One sono ulteriormente presenti anche:

  • olio di semi di Cartamo;
  • metionina;
  • vitamine del gruppo E12 e vitamine appartenenti al gruppo D3.

Come utilizzare Biomineral One

Biomineral One è un integratore alimentare in compresse per cui è molto facile la sua assunzione. Una sola compressa al giorno, ingerita con acqua, durante qualsiasi momento della giornata, è sufficiente per assicurare ai nostri capelli tutti i nutrienti di cui hanno bisogno.

Nel caso di difficoltà o problemi con la deglutizione della compressa, quest’ultima può anche essere comodamente masticata.

Avvertenze nell’utilizzo di Biomineral One

Biomineral One è un integratore alimentare e, come per tutti gli integratori, è bene conoscere le seguenti avvertenze prima di utilizzarlo:

  • non assumere mai oltre la dose giornaliera consigliata, che per Biominerl One è di una compressa al giorno;
  • tenere fuori e lontano dalla portata e dalla vista dei bambini con età inferiore ai tre anni;
  • non utilizzare il prodotto sui bambini;
  • non utilizzare l’integratore durante le fasi della gravidanza e dell’allattamento;
  • non utilizzare Biomineral One per periodi di tempo prolungati senza prima aver sentito il parere del proprio medico curante;
  • Biomineral One è un integratore e come tale integra la propria alimentazione e la propria dieta per tale motivo non si deve intendere il prodotto come un sostituivo dei pasti;
  • chiedere il parere del proprio medico curante circa l’utilizzo dell’integratore Biominerl One nel caso in cui si stia seguendo una determinata e specifica terapia medica e farmacologica con il quale l’integratore può avere un’interazione negativa.

Seguendo queste semplici avvertenze, che sono comuni a tutti i tipi d’integratori, non si riscontreranno problemi nell’assunzione di Biomineral One.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Prima di essere messo sul commercio, Biomineral One è stato oggetto di diverse analisi, studi e test di laboratorio i quali, dopo aver confermato l’efficacia del prodotto circa il contrasto alla caduta dei capelli, hanno escluso qualsiasi tipo di controindicazione ed effetto collaterale.

Prima di assumere l’integratore, tuttavia, è bene accertarsi di non essere allergici o intolleranti a qualcuno dei principi attivi in esso presenti e chiedere di conseguenza il parere favorevole del proprio medico curante.

Prezzo e dove acquistare l’integratore Biomineral One

Biomineral One, integratore alimentare, è possibile acquistarlo comodamente sia presso farmacie e para farmacie che presso uno dei tanti e vari store presenti online. Su internet in particolare è possibile trovare il prodotto a un prezzo conveniente, approfittando anche delle varie offerte proposte di volta in volta dai vari siti di e-commerce.

Su Amazon, ad esempio, è possibile trovare Biomineral One a un prezzo di 13,00 euro per ogni confezione da 30 compresse; è inoltre possibile acquistare la confezione da 90 compresse a 30,00 euro, cosi da potersi assicurare la quantità giusta di compresso per tre mesi, che rappresenta la durata massima consigliata di utilizzo del prodotto per garantire la sua efficacia.

Su altri siti online, è possibile acquistare Biomineral One al prezzo di 24,00 euro per ogni confezione da 90 compresse.

OffertaBestseller No. 1
Biomineral One Con Lactocapil Plus Integratore Alimentare Anticaduta Capelli 90 Compresse
  • Biomineral one lactocapil plus è un integratore alimentare a base di lactocapil plus con biotina; vitamina d3; acido linoleico e taurina
  • Formato da 90 compresse rivestite
  • La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali
Bestseller No. 3
Offerta Biomineral One - 3X Integratore con Lactocapil Plus da 90 Cpr (270 Cpr)
  • 🌱 Biomineral one lactocapil plus è un integratore alimentare a base di lactocapil plus con biotina, vitamina d3, acido linoleico e taurina. 🌱
  • 💊 Formato da 90 compresse rivestite 💊 x3 (270 compresse)
  • 💁 La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali 🙋
OffertaBestseller No. 8
ArmoLIPID Plus Integratore Alimentare con Riso Rosso, Policosanolo, Acido Folico, Coenzima Q10 E Astaxantina e Berberis Aristata E.S, per Favorire il Controllo dei Trigliceridi Plasmatici 60 Compresse
  • La Berberis Aristata E.S. contenuta in ArmoLIPID Plus favorisce il controllo dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine
  • Il riso rosso fermentato contiene la monacolina k, che interviene nel metabolismo del colesterolo e la sua attività è di entità correlata alla dose somministrata
  • Il Policosanolo è una miscela di alcoli grassi naturali contenuti nella matrice cerosa della canna da zucchero, della crusca di riso e nella cera d'api
OffertaBestseller No. 10
Biomineral Integratore Alimentare Rinforzante per Unghie, 30 Compresse - 40 Gr
  • Fornisce un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti alla normale dieta per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno
  • Rame e vitamina e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
  • Lo zinco contribuisce al mantenimento di unghie forti

Domande e risposte sull’utilizzo di Biomineral One

Abbiamo raccolto di seguito alcune domande che sono state poste in rete da utenti interessanti all’acquisto e all’utilizzo dell’integratore alimentare Biomineral One. Vediamole insieme:

D: è corretto assumere Biomineral One per cicli di cura di tre mesi, intervallati?
R: certo, l’integratore alimentare Biomineral One, con Lactocapil Plus, si deve assumere per cicli di cura di tre mesi, con una interruzione di pari periodo prima di riprendere ad assumerlo.

D: Biomineral One può essere assunto in gravidanza come integratore alimentare?
R: l’integratore alimentare Biomineral One può essere assunto sempre ma tuttavia, in situazioni e stati particolari, è sempre buona regola chiedere un parere al proprio medico curante. Bisogna inoltre considerare che il prodotto è un integratore alimentare che va aggiunta sempre ad una dieta equilibrata, ricca e varia e non rappresenta un sostitutivo dei vari pasti.

D: è possibile assumere Biomineral One mentre si utilizzano altri farmaci, specifici per patologie cardiovascolari?
R: si può assumere l’integratore alimentare Biomineral One anche quando si assumono altri farmaci per determinate patologie, tra cui quelle cardiovascolari. Tuttavia, per una maggiore sicurezza circa l’interazione dei principi attivi presenti nell’integratore coi farmaci da assumere, si consiglia di chiedere un parere al proprio medico curante.

D: sono intollerante al glutine, posso utilizzare l’integratore senza problemi? grazie
R: l’intregratore alimentare Biomineral Plus è un integratore naturalmente privo di glutine e, pertanto, può essere assunto anche da persone che soffrono di allergie e intolleranze al glutine.

D: soffro di diabete, posso utilizzare l’integratore Biomineral?
R: assolutamente si, l’integratore alimentare Biomineral One non presenta controindicazioni nell’utilizzo da parte di persone affette da diabete e si può assumere nella posologia di una compressa al giorno. Tuttavia, per una maggiore sicurezza, può chiedere conferma al proprio medico curante.

D: per sbaglio ho assunto due compresse di Biomineral, cosa mi può succedere?
R: non le succederà nulla, importante che da domani riprenda ad assumere regolarmente una sola compressa al giorno dell’integratore alimentare Biomineral One

D: c’è un età per la quale non è consigliabile utilizzare l’integratore Biomineral?
R: non ci sono limiti di età per l’utilizzo dell’integratore alimentare Biomineral One, in quanto è un prodotto specifico per tutte le fasce d’eta.

D: sono affetto da dermatite cutanea, posso utulizzare l’integratore Biomineral?
R: è possibile utilizzare l’integratore alimentare Biomineral One anche in presenza di una dermatite cutanea. Tuttavia, al fine di essere sicuri e di escludere eventuali controindicazioni, chiede consiglio al proprio medico curante.

D: cosa succede nel periodo di tre mesi in cuoi non si utilizza Biomineral? Si perdono tutti i risultati ottenuti?
R: gli effetti nel periodo di sospensione dell’utilizzo di Biomineral One sono soggettivi da persona a persona. Solitamente, dalle nostre analisi e dagli studi condotti, gli effetti dell’integratore alimentare non vanno perduti e, proprio per questo motivo, se ne consiglia l’utilizzo per cicli di tre mesi ripetuti in maniera alternativa.

Opinioni e recensioni dei clienti

Sin da quando è stato messo in commercio, Biomineral One è risultato essere uno dei prodotti più venduti in generale e, nello specifico, anche uno dei più richiesti per la sua categoria.

In rete, nei vari blog, forum e siti a tema di benessere, bellezza, cura e salute della persona, numerosi sono gli interventi di quanti, dopo aver acquistato il prodotto hanno voluto lasciare un loro commento, un’opinione o una recensione per parlarci della loro esperienza con Biomineral One.

In linea di massima i clienti hanno tutti apprezzato l’efficacia delle compresse e la loro facilità di utilizzo, in quanto sono molto piccole e non presentano particolari problemi per essere deglutite. Inoltre, anche il prezzo è stato particolarmente apprezzato dai vari utenti.

Ma vediamo nel dettaglio alcune delle recensioni che è possibile trovare in rete. Le abbiamo raccolte di seguito:

Valeria, 36 anni: ho acquistato l’integratore alimentare Biomineral One con Lactocapil Plus per rafforzare i miei capelli ed evitarne la caduta. Devo dire di essere trovata molto bene nell’utilizzo di questo integratore alimentare in quanto effettivamente aiuta a donare forza e vigore ai capelli. Si tratta di un prodotto naturale, privo di glutine e quindi adatto anche a persone allergiche o intolleranti a questa molecola e, inoltre, può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini. La prima volta che l’ho usato, ho provato la confezione da 30 compresse e, dopo aver constatato i numerosi benefici, ho scelto di acquistare il prodotto nella confezione da 90 compresse cosi da poter seguire tutto il ciclo previsto di tre mesi. Effettivamente l’insieme di nutrienti, proteine e vitamine presenti nelle compresse aiuta a integrare la nostra alimentazione con tutto ciò che è necessario per assicurare ai capelli forza e vigore e contrastare, in questo modo, il fenomeno della caduta dei capelli. Rispettando le indicazioni e la posologia indicate nel bugiardino, si ottengono i risultati sperati. È un ottimo prodotto che consiglio a tutti di acquistare.

Claudio, 29 anni: Biomineral One è un integratore alimentare specificamente studiato per i capelli, combattere e contrastare la caduta e rafforzarli. L’ho acquistato in farmacia, ma è possibile trovarlo anche in diversi store online a un prezzo molto conveniente. Per quanto riguarda l’efficacia, posso confermare che è un ottimo prodotto, in quanto ho verificato i primi effetti positivi sin dalle prime applicazioni e non ho riscontrato nessun effetto collaterale o negativo. Lo consiglio a tutti, soprattutto a quanti sono giovani come me e vogliono bloccare efficacemente il problema della caduta dei capelli, tanto fastidioso quanto inestetico.

Anna, 41enne: a causa del troppo stress della vita di tutti i giorni, ho iniziato a notare una caduta dei capelli sempre più continua con la conseguente perdita di forza e volume. Dopo aver provato diversi dispositivi, medicinali e prodotti vari, avevo perso la speranza e mi ero quasi rassegnata a non poter farci nulla e invece, su consiglio di un’amica, ho deciso di provare Biomineral One. Devo dire che mi sono trovata molto bene ad utilizzare le compresse di questo integratore alimentare: sono molto facili da ingerire e, anche volendole masticare, non hanno un cattivo sapore. Ho acquistato la confezione da 90 compresse cosi da poter seguire tutto il ciclo previsto e posso confermare che già dopo le prime settimane ho potuto notare l’effetto di avere capelli più forti e voluminosi e, nel giro di un mese, la caduta si è arrestata. Sono molto soddisfatta di Biomineral One, anche per il prezzo molto contenuto e alla portata di tutti.

Antonio, 44 anni: già in passato ho acquistato e provato diversi tipi di integratori alimentari, tutti senza alcun successo. Ero quandi abbastanza scettico quando ho deciso di provare le compresse di Biomineral One, in quanto temevo che fossero l’ennesimo prodotto che promette molte cose ma non mantiene nulla. Invece, devo dire, mi sono totalmente ricreduto! Al termine del ciclo di cura, della durata di tre mesi come prescritto nel foglietto illustrativo, ho potuto notare come i miei capelli siano più forti, lucenti e resistenti e, cosa più importante, la caduta si è del tutto arrestata favorendo una ricrescita molto più forte. L’integratore alimentare Biomineral One è stata una vera scoperta, anche per il prezzo molto basso se si considerano gli effetti che assicura. Infine, cosa non meno importante, Biomineral è un integratore composto solo da principi e sostanze del tutto naturali, privo quindi di controindicazioni ed effetti collaterali. Mi sento veramente di consigliarlo a tutti, sia giovani che più grandi, al fine di contrastare la caduta dei capelli e ritrovare fiducia e consapevolezza in se stessi e piacersi un pò di più!

Raffaele, 41 anni: svolgo un lavoro che spesso è causa di forte stress e, siccome sono sempre in giro e in viaggio, non ho la possibilità di seguire una corretta alimentazione e dieta. Tutto ciò, oltre ad altri problemi, aveva iniziato a provocarmi una fastidiosa e antiestetica caduta e perdita di capelli, cosa che mi aveva molto turbato in quanto sono sempre molto attento alla cura del mio aspetto. Ho subito cercato di porre rimedio a questa problematica ricorrendo a diversi dispositivi, farmaci e altri rimedi anche di origine naturale, ma senza alcun tipo di risultato sino a quando mi sono imbattutto nelle recensioni di questo integratore e, un pò scettico ho deciso di provarlo. Biomineral One mi ha davvero positivamente sorpreso! Sin dalle prime settimane di applicazione ho potuto constatare la sua straordinaria efficacia, in quanto non solo la caduta e la perdita dei miei capelli si è fermata, ma i capelli ricresciuti sono risultati essere più forti, lucenti e voluminosi! Ho seguito scrupolosamente l’indicazione di assumere una compressa al giorno, con un percorso di cura di tre mesi a intervalli e ora non ne posso assolutamente più fare a meno. L’integratore alimentare Biominerl One, inoltre, non mi ha prodotto nessun tipo di controindicazione o di effetto collaterale cosa che rappresenta un motivo in più per essere indicato come un ottimo prodotto. Molto valido anche nel prezzo, assolutamente basso soprattutto se si considerano gli effetti che è in grado di assicurare. Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto a coloro che come me conducono una vita stressante e non vogliono perdere i capelli!

Nicoletta, 38 anni: utilizzo Biomineral One da alcuni mesi, ovvero da quando, dopo la mia seconda gravidanza, ho iniziato ad avvertire una perdita di consistenza e forza nei miei capelli, perdita connessa anche a una caduta sempre più frequente. I risultati sono molto soddisfacenti, in quanto al termine del primo periodo di cura di tre mesi ho potuto osservare una ricrescita più forte e rigogliosa dei miei capelli e soprattutto la caduta e la perdita di questi ultimi si è notevolmente arrestata. Privo di controindicazioni e di effetti collaterali, l’integratore alimentare Biomineral One è eccezionale anche nel prezzo, davvero basso soprattutto se lo si acquista presso uno dei tanti ecommerce o store presenti in rete. Lo consiglio veramente a tutti!

Luigi, 38 anni: nonostante fossi scettico sulla reale efficacia di questo integratore alimentare, devo ammettere che da quanto uso Biomineral One ho potuto osservare come i miei capelli cadano sempre di meno e la ricrescita degli stessi risulta essere più forte e resistente. L’integratore, inoltre, non mi ha dato nessun tipo di problema, e per me che sono allergico e intollerante a diversi alimenti, questo rappresenta un dato molto importante. Prodotto molto valido anche nel prezzo, non posso far altro che consigliarlo a tutti quelli che soffrono di calvizie.

OffertaBestseller No. 1
Biomineral One Con Lactocapil Plus Integratore Alimentare Anticaduta Capelli 90 Compresse
  • Biomineral one lactocapil plus è un integratore alimentare a base di lactocapil plus con biotina; vitamina d3; acido linoleico e taurina
  • Formato da 90 compresse rivestite
  • La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali
Bestseller No. 3
Offerta Biomineral One - 3X Integratore con Lactocapil Plus da 90 Cpr (270 Cpr)
  • 🌱 Biomineral one lactocapil plus è un integratore alimentare a base di lactocapil plus con biotina, vitamina d3, acido linoleico e taurina. 🌱
  • 💊 Formato da 90 compresse rivestite 💊 x3 (270 compresse)
  • 💁 La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali 🙋
OffertaBestseller No. 8
ArmoLIPID Plus Integratore Alimentare con Riso Rosso, Policosanolo, Acido Folico, Coenzima Q10 E Astaxantina e Berberis Aristata E.S, per Favorire il Controllo dei Trigliceridi Plasmatici 60 Compresse
  • La Berberis Aristata E.S. contenuta in ArmoLIPID Plus favorisce il controllo dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine
  • Il riso rosso fermentato contiene la monacolina k, che interviene nel metabolismo del colesterolo e la sua attività è di entità correlata alla dose somministrata
  • Il Policosanolo è una miscela di alcoli grassi naturali contenuti nella matrice cerosa della canna da zucchero, della crusca di riso e nella cera d'api
OffertaBestseller No. 10
Biomineral Integratore Alimentare Rinforzante per Unghie, 30 Compresse - 40 Gr
  • Fornisce un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti alla normale dieta per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno
  • Rame e vitamina e contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
  • Lo zinco contribuisce al mantenimento di unghie forti

Lascia un commento

Sconto 50% sul miglior Spray AnticadutaScopri di più