cadutacapellistop.it

Rimedi alla caduta dei capelli - Come bloccare la caduta dei capelli per sempre

Ferma la caduta dei capelli con gli Integratori alimentari naturali

Scritto da F.C. il 30 dicembre 2012

caduta-dei-capelli.jpg

Ferma la caduta dei capelli adesso! Con gli Integratori specifici si può

Gli Integratori alimentari e la loro importanza per la salute dell’organismo e dei capelli:

Il Silicio Organico, i Capelli e la Cute

Premessa:

Il Silicio organico in natura è, dopo l’ossigeno, l’elemento più diffuso sulla Terra ed è considerato indispensabile al “ciclo vitale”. Nell’uomo è presente prevalentemente nei tessuti connettivi ed in modo particolare nel derma, nello strato corneo dell’epidermide, nel capello e nelle unghie, dove assolve principalmente a tre funzioni:

  • Plastica
  • Trofica
  • Lenitiva/Antiossidante
  • tessuto-adiposo-bruno.JPG

    Funzione Plastica:

    Il silicio influenza in modo determinante la struttura, la resistenza e l’elasticità della cute, in quanto svolge un ruolo fondamentale:

  • Nella sintesi dei vari componenti del derma e in particolare: nelle fibre collagene, nelle fibre elastiche e nella matrice (glicosaminoglicani).
  • Nella formazione di legami che tendono a rendere stabile e compatta l’impalcatura del derma.
  • Nel contribuire a dare solidità e resistenza chimica alla struttura cheratinica.

    Funzione Trofica:

    Il silicio contribuisce alla idratazione della cute in quanto elemento in grado di legare acqua, ma anche di normalizzare il contenuto di glicosaminoglicani (GAG), molecole in grado anch’esse, di ritenere grandi quantità di acqua.
    Una corretta idratazione della cute consente di:

  • Tonificare la cute e prevenirne l’invecchiamento precoce.
  • Creare l’ambiente fisiologico più adatto agli scambi metabolici.

    Funzione Lenitiva/Antiossidante:

    Il silicio per le sue proprietà antiossidanti, contribuisce ad inattivare sostanze ossidanti e tossiche, come l’eccesso di radicali liberi, che sono per’altro coinvolti nella maggior parte dei processi infiammatori.

    Per tutte queste ragioni una carenza di silicio può creare seri problemi a livello cutaneo, diventa quindi importantissimo integrare la dieta quotidiana con una corretta quantità di silicio.

    “Silice Organica”:

    La silice organica è un elemento nutritivo essenziale della materia vivente; è presente nei tessuti dell’organismo, nelle ghiandole endocrine, nel fegato, nelle pareti dei vasi sanguigni ed in modo particolare nei capelli.

    capelli-bianchi.jpg

    La perdita della silice organica (ricca di carbonio), cioè di estrazione batterica e/o vegetale, non minerale (priva di carbonio) che al contrario può produrre silicosi, è il primo fattore responsabile dell’invecchiamento precoce, al pari della perdita dei Bicarbonati nel sangue, il tutto è legato al lento ma progressivo passaggio dal PH leggermente alcalino dei liquidi del corpo verso l’acido, inducendo intossicazione e generando quei processi di infiammazione dei tessuti che finiscono per degenerare in vere e proprie malattie.

    La carenza di silice organica determina altresì alterazioni e anomalie della crescita ossea, dello sviluppo e della crescita dei vasi sanguigni, inibisce la conservazione di capelli forti e resistenti, interviene negativamente sullo stato di salute del tessuto connettivo e della cartilagine nelle articolazioni, infatti la silice organica, favorisce la rapida guarigione delle ferite se viene applicata su di esse con l’argilla.

    La silice organica rallenta notevolmente la comparsa dei capelli bianchi. In soli tre mesi, secondo autorevoli test clinici, la corretta applicazione di silice organica nel 90% dei casi di alopecia androgenetica, ferma la caduta dei capelli.

    “Proprietà della Silice Organica”:

    La silice organica è un elemento strutturale del tessuto connettivo ed entra nella costituzione delle principali macromolecole quali elastina, collagene, proteoglicani e glicoproteine, promuovendo la loro rigenerazione.

  • Ha azione di regolazione del metabolismo e della divisione cellulare.
  • Induce il controllo e la proliferazione dei fibroblasti a livello del tessuto connettivo.
  • Ha funzione di biocatalizzatore, intervenendo in diversi processi enzimatici.
  • Funge da protettore metabolico, agendo a vari livelli: si oppone alla perossidazione lipidica responsabile della liberazione dei radicali liberi e contrasta la reticolazione e la glicosilazione non enzimatica delle proteine costituenti il tessuto connettivo, che ne provocano rigidità e sclerosi.
  • Regola e stimola le mitosi dei fibroblasti e per questa proprietà riveste un ruolo di fondamentale importanza nel processo di rigenerazione delle cellule dermiche ed epidermiche.
  • E’ un co-fattore della sintesi dell’elastina.
  • Favorisce la cicatrizzazione delle ulcere.
  • Il processo di cheratinizzazione è correlato alla presenza della silice organica.
  • Possiede una spiccata azione lipolitica, legata alla stimolazione dell’AMPc. Questa proprietà è legata all’attivazione promossa dalla silice organica nella formazione di adenil-ciclasi a livello adipocitario. La induzione della lipolisi indotta dalla silice organica è circa sette volte superiore a quella provocata dalle metil-xantine e non presenta alcun effetto collaterale.
  • La silice organica è contenuta in elevatissima percentuale nel mesenchima embrionario e diminuisce con il passare del tempo. Nel giovane la cute contiene una grande quantità di silice organica, che progressivamente decresce con l’età.
    A questa diminuzione sono correlati i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Nella cute sono presenti fibroblasti e matrice extracellulare, costituita da collagene, elastina, acido ialuronico e GAG (GlicosAminoGlicani ).

    calvizie1.jpg

    Noi tutti desideriamo mantenere vitalità, energia, aspetto giovanile e naturale fino ad età avanzata. Gli “Integratori Alimentari” soddisfano proprio queste esigenze fondamentali sin dal primo momento e permettono di mantenerle nel tempo. Integrando punto, nell’organismo tutte quelle sostanze nutrizionali essenziali, che dovremmo assumere con la normale alimentazione quotidiana ma che di fatto nessuno di noi assume ne assumerà mai.

    Bilioni di cellule purtroppo aspettano invano:

    La nostra quotidianità è spesso molto intensa e frenetica, il che ci porta a trascurare la nostra salute a favore di altre cose. Spesso questo avviene proprio con l’alimentazione, che assume nostro malgrado un ruolo secondario a scapito della nostra salute e del nostro organismo che non riceve i nutrienti di cui necessita.

    Con l’ausilio degli Integratori Alimentari si ha la certezza, che il fabbisogno di vitamine, minerali, fibre, enzimi e tutte le altre sostanze vitali non rimane insoddisfatto; e non solo, è comprovato con studi scientifici che i nutrienti arrivano anche a destinazione, cioè direttamente alle cellule che è la cosa più importante.

    E ‘noto che l’energia della vita è l’energia delle nostre cellule; se le nostre cellule sono piene di energia e in forma, siamo in forma, sani, giovani e pieni di energia anche noi.

    Grazie alle nuove tecnologie messe a punto nel settore degli integratori alimentari, fortunatamente diventa semplice ed economico avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ma è assolutamente indispensabile per ottenere questi risultati affiancare le nostre normali abitudini alimentari quotidiane, con una linea di Integratori Alimentari di conprovata qualità.

    Alla base di questi risultati, vi sono collaudate conoscenze scientifiche, trasformate coerentemente in soluzioni brevettate e realizzate con le tecnologie più avanzate.

    Nella vastissima “offerta” attualmente presente sul mercato degli integratori alimentari, una particolare nota di merito va sicuramente verso quelli che sfruttano l’incomparabile quanto rivoluzionario concetto chiamato “NTC” (concetto di trasporto delle sostanze nutritive direttamente alle cellule), ovvero quelli realizzati con una particolare e innovativa tecnologia (di origine tedesca), che consente il trasporto e lo scambio delle sostanze nutritive essenziali, direttamente a livello cellulare, garantendo quindi che i principi attivi vengano assorbiti meglio e in modo più rapido dall’organismo (fino a dieci volte) con un effetto ottimale e pressoché immediato.

    Questi nuovi criteri di produzione (NTC), oltretutto, rispettano rigorosamente il severo “standard GMP”dell’industria farmaceutica mondiale, garantendo una purezza assoluta e quindi un livello qualitativo senza compromessi.

    I supplementi nutrizionali selezionati e prodotti secondo la tecnologia NTC (concetto di trasporto delle sostanze nutritive direttamente alle cellule) si basano su conoscenze scientifiche consolidate con un effetto immediatamente riscontrabile e che non lascia spazio a dubbi.
    fitline.jpg

    Rimedi naturali o “Olistici”:

    La “Ginnastica Facciale”:

    Tecnica molto potente, ma purtroppo pochissimo conosciuta, consiste nel praticare specifici esercizi con i muscoli facciali, frontali, occipitali, auricolari e dello scalpo (galea).
    La sua efficacia è soprattutto preventiva, ma praticata sotto la guida dell’esperto o con l’ausilio di appositi videotraining, si è dimostrata in grado di bloccare, la caduta dei capelli dovuta ad alopecia androgenetica e addiritura ai pazienti più determinati e assidui nel praticarla, ha fatto riacquistare pressoché del tutto la chioma perduta.
    gio.JPG
    Se hai trovato in questo articolo contenuti di qualità e di tuo interesse…

    Clicca il pulsante qui sotto, fai una piccola e libera donazione e, contribuisci a garantire che questo blog sia sempre aggiornato e interessante, grazie.

    btn_donatecc_lg.gif

    Se desideri capelli sani e forti..

    e allontanare per sempre lo spettro della calvizie, senza il tormento di avere a che fare con improbabili quanto costose lozioni o farmaci, allora questo sarà il messaggio più importante che tu abbia mai letto.

    Ecco perchè:

    Anni fa ero così frustrato che avrei potuto urlare per la disperazione (e a un certo punto l’ho fatto). Le provai tutte pur di riuscire a fermare la caduta dei miei capelli. Ma nulla di ciò che imparavo sembrava funzionare, non importa quante volte provassi. Sembrava tutto inutile.

    Tutto questo fino a che, dopo mesi di letture, studi ossessivi, consulenze con esperti, e investimenti senza fine, un giorno mi sono imbattuto nei “5 Tibetani”, scoprendo i segreti per avere capelli sani e forti e le vere cause che ne determinano la caduta, riuscendo nel giro di circa quattro mesi ad arrestare totalmente la caduta dei miei capelli ed a raggiungere una condizione stabile di robustezza, salute e brillantezza.

    Oggi ho raccolto tutto quello che so in merito, che mi ha richiesto diversi anni di studi e investimenti, più prove sul campo e interminabili fallimenti, e l’ho confezionato in un semplice report che racchiude in sole 61 pagine tutto quello che so (si legge in meno di 30 minuti), affinche chiunque abbia avuto il mio stesso problema ne possa beneficiare  senza rischi, senza perdite di denaro e rotture di scatole.

    Giusto per chiarirci, la mia pretesa non è quella di stravolgere da un giorno all’altro la tua situazione. Ma quella più realistica di apportare dei piccoli e graduali cambiamenti positivi nel tuo organismo e nel tuo stile di vita che ti aiuteranno a fermare la caduta dei capelli e mantenerli sani e forti nel tempo, grazie alle conoscenze che potrai acquisire leggendo questo e-book.

    So per certo che ti farà ottenere risultati. Ecco di cosa si tratta….

    • Nozioni fondamentali sui capelli e sulla perdita di capelli
    • Dieta, nutrizione e perdita di capelli
    • Rimedi naturali per prevenire la perdita di capelli
    • Capelli e malattie del cuoio capelluto
    • Problemi al femminile
    • Trapianto di capelli e Tecniche di Restauro
    • E molto altro..

    Ora puoi allontanare lo spettro della calvizie senza fare gli stessi errori che ho fatto io esenza sprecare tutto quel tempo e denaro, come me.

    Commenti e testimonianze:

    Vi racconto la mia esperienza personale. Mi sono accorta da circa 6 mesi di avere una progressiva caduta dei capelli, per questo motivo mi sono rivolta subito a uno specialista di settore, ma mi sono accorta che era un impostore, poichè mi consigliava di assumere integratori e prodotti costosissimi per la cura della calvizie, invece io avevo bisogno di un prodotto per la caduta dei capelli e soprattutto di utilizzare una giusta alimentazione e integrazione. Per questo motivo ho deciso di acquistare questo ebook che ha tutte le informazioni per capire esattamente quali sono le differenze tra calvizie e caduta dei capelli e quali sono i metodi per risolvere efficacemente questi problemi. Ora grazie all’aiuto di questo libro sono riuscita a rinforzare i miei capelli e a migliorare molto la loro salute. Grazie 

    Data della testimonianza: 09 novembre 2010
    by: Rosanna Picchiatelli
    Impiegata, 41 anni Genova

    Effettivamente non si trova molto facilmente un prodotto così innovativo, un libro ricco di consigli veramente efficaci per prevenire e curare la caduta dei capelli. Con questo ebook sono riuscito a bloccare la caduta dei capelli, e a risparmiare grazie ai validi sistemi presenti. Ah dimenticavo, questo libro non lo puoi trovare in libreria, ma solo qui. Ciao 

    Data della testimonianza: 19 dicembre 2012

    by: Andrea Begelino
    Commesso, 35 anni Roma

    Questo metodo innovativo mi ha attirato perchè non avevo mai visto nulla del genere in giro. In libreria e anche on line da tempo cercavo u libro che spiegasse dettagliatamente le cure, i migliori rimedi e i giusti integratori per prendere in tempo la caduta dei capelli. Ho attuato i consigli di questo ebook e sto ottenendo un effettivo rinforzo dei miei capelli. Ve lo consiglio è molto utile per chi non sa dove sbattere la testa. 

    Data della testimonianza: 11 gennaio 2013

    by: Alberto Morenghi

    Medico, 47 anni Milano

    Mia sorella e poi mia cugina hanno acquistato questo ebook spinte dalla curiosità. Io come al solito, ero molto diffidente soprattutto per le cure miracolose trovate su internet, eccetera. Devo dire che già dai primi mesi vedevo sia in mia sorella che in mia cugina un progressivo miglioramento della brillantezza e consistenza dei capelli e soprattutto un evidente aumento del volume. Mi sono detta, sarà un caso! Ma con l’andare del tempo constatavo risultati molto promettenti e dietro continui inviti a provare mi sono decisa anche io. Colgo questa occasione per ringraziare questo blog e mia sorella che ha comprato questo ebook e me l’ha consigliato, perché è realmente efficace. Ciao 

    Data della testimonianza: 02 febbraio 2013

    by: Daniela Romani
    Dirigente, 42 anni Brescia

    Pulsante

    Recupera la tua chioma senza utilizzare farmaci o lozioni!

    Scarica ora la tua copia per soli  € 37,00

    EBook

    PREZZO SPECIALE

    AFFRETTATI

    € 37,00

    Pulsante

    Affrettati ancora poche copie disponibili..
    scarichi l’E-book per soli 37,00 €

    PREZZO SPECIALE

    SOLO PER I PRIMI 100

    PREZZO: 37,00 €

    Pulsante

    clicca qui e scarica subito la tua copia


    Un abbraccio, F.C.

    restoratebustine-schedaprodotto1.GIF

     

    Bad Behavior has blocked 161 access attempts in the last 7 days.

    Chiudi
    Invia e-mail
    In questo sito web usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile.
    Ok